Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
302540654_868646637441182_187354844563126974_n

Vecchie zabette fidatevi che il rimbrotto della moglie del sindaco di Rieti, pubblicato forse per errore su Facebook, è la cosa più entusiasmante che leggerete oggi. Magari ne siete già a conoscenza eh, anche perché il fattaccio è diventato virale in tempo zero. Daniele Sinibaldi, 36 anni, è il sindaco di Rieti, eletto con Fratelli d’Italia. Sabato sera il primo cittadino era impegnato fuori casa, vai a sapere se per cose di lavoro o cose sue. Fatto sta che, alle 3 di notte, la moglie ha deciso di scrivergli su Facebook (ma perché non su Whatsapp, forse uno sbaglio?), scazzatissima. Ecco il suo messaggio: 

sindaco.jpg

 

Figa raga, roba da Uomini e Donne. Meraviglioso. Ora: sicuramente il Sinibaldi avrà avuto buoni motivi per fare tardi eh, non vogliamo mica essere maliziosi, però la sciura Ciferri aveva tutte le ragioni per avere le balle girate. Cioè ok, sei il sindaco, ma quando hai finito torni a casa e ti occupi del nano. O no? Comunque, la donna ha cancellato il messaggio dopo poco, forse pentita o forse accortasi del clamoroso errore. Too late, i nottambuli più attenti avevano già screenshottato il post, inviandolo a tutte le vecchie zabette pronte a commentarlo.

Purtroppo, però, la vicenda non ha al momento avuto seguito. Stavamo già pregustando salotti tv, lettere su Diva e Donna, servizi fotografici di famiglia, con la faccia di lei incarognita che manco Melania Trump, e invece tutto tace. Non ci resta che sfogliare un po' i commenti più recenti sul profilo Instagram del Mayor. "Si occupi anche della sua famiglia sindaco, il tempo per l’educazione e la cura va condiviso con il partner", ha scritto un utente sotto il post di presentazione di un evento. Anche perché, com'era il famoso motto? "Dio, patria e famiglia"...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito