Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

“Quando hai finito di fare serata chiamami che sono da sola a casa con un bambino”: lo scazzo della moglie del sindaco di Rieti diventa virale

Sabato sera il primo cittadino è rimasto fuori casa fino a tardi. Così, alle 3 di notte, la moglie ha deciso di scrivergli infuriata su Facebook.

Vecchie zabette fidatevi che il rimbrotto della moglie del sindaco di Rieti, pubblicato forse per errore su Facebook, è la cosa più entusiasmante che leggerete oggi. Magari ne siete già a conoscenza eh, anche perché il fattaccio è diventato virale in tempo zero. Daniele Sinibaldi, 36 anni, è il sindaco di Rieti, eletto con Fratelli d’Italia. Sabato sera il primo cittadino era impegnato fuori casa, vai a sapere se per cose di lavoro o cose sue. Fatto sta che, alle 3 di notte, la moglie ha deciso di scrivergli su Facebook (ma perché non su Whatsapp, forse uno sbaglio?), scazzatissima. Ecco il suo messaggio: 

sindaco.jpg

Figa raga, roba da Uomini e Donne. Meraviglioso. Ora: sicuramente il Sinibaldi avrà avuto buoni motivi per fare tardi eh, non vogliamo mica essere maliziosi, però la sciura Ciferri aveva tutte le ragioni per avere le balle girate. Cioè ok, sei il sindaco, ma quando hai finito torni a casa e ti occupi del nano. O no? Comunque, la donna ha cancellato il messaggio dopo poco, forse pentita o forse accortasi del clamoroso errore. Too late, i nottambuli più attenti avevano già screenshottato il post, inviandolo a tutte le vecchie zabette pronte a commentarlo.

Purtroppo, però, la vicenda non ha al momento avuto seguito. Stavamo già pregustando salotti tv, lettere su Diva e Donna, servizi fotografici di famiglia, con la faccia di lei incarognita che manco Melania Trump, e invece tutto tace. Non ci resta che sfogliare un po’ i commenti più recenti sul profilo Instagram del Mayor. “Si occupi anche della sua famiglia sindaco, il tempo per l’educazione e la cura va condiviso con il partner”, ha scritto un utente sotto il post di presentazione di un evento. Anche perché, com’era il famoso motto? “Dio, patria e famiglia“…

CONDIVIDI:
Link copiato!