Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
alberonatalecolognomonzese

Raga, ma quindi l'avete fatto l'albero, sì? E come lo giudicate? Basic, kitsch, pop, smorto? Sia come sia, difficilmente avrete fatto peggio di quello che - a furor di popolo - si è aggiudicato il premio come albero di Natale più brutto di Milano. Parliamo dell'inquietante tree di Cologno Monzese decorato davanti al Comune, paraculato (giustamente) su un profilo Facebook dedicato ai residenti. In pratica, qualcuno ha messo sopra un albero alcuni filamenti di luci azzurre che evidentemente sulla carta sembravano un'ottima idea, ma che nella pratica hanno reso il malcapitato abete una specie di medusa gigante.

 

Anche perché queste insolite decorazioni non partono dalla cima dell'albero, disegnandone la figura, ma sono piazzate alla cazzo a metà altezza. Nosense. "Non si può guardare", "Un salice piangente", "Extension natalizie", sono solo alcuni dei commenti spuntati sotto il post social. Gli aggettivi non si sono sprecati. Brutto, bruttissimo, triste, insignificante, cesso. C'è chi lo ha paragonato a Spelacchio, vi ricordate il bistrattato albero natalizio di Roma? C'è da dire che a Cologno quest'anno il Natale è davvero super povero. Non ci sarà la mostra dei presepi allestita per sette anni in Villa Casati e non ci sarà nemmeno la pista di pattinaggio su ghiaccio nell'area pedonale di piazza 11 Febbraio. Figa, desolation.

Insomma, va bene stare scisci per carità, sappiamo che molti comuni hanno scelto di risparmiare sulle luminarie a causa del caro bollette. Tipo, a Peschiera Borromeo e San Donato Milanese, per recuperare un po' di cash e magari aiutare le famiglie in difficoltà, i sindaci hanno deciso non accendere le luci natalizie. Stessa storia a Corbetta e Binasco, dove però le luminarie ci saranno, ma notevolmente ridotte. Quindi massima comprensione per la bad situation, però figa, se due luci decidi di metterle almeno fai una roba carina, no?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito