Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
viaggiaaggrappatoallautobustralodiesantangelovideo_47b36e3898a911eda87c759d040a49a9_1920_1080_v3_xl_16_9

Cosa non si farebbe per scroccare un viaggetto gratis, eh? Certo, magari non rischiare la pelle, specialmente per risparmiare pochi euro. Eppure, qualche Braveheart in giro c'è: è diventato virale il video di un tipo che si è attaccato al volo a un pullman in movimento della Linea S001 Star Mobility, sulla strada provinciale 235 tra Lodi e Sant'Angelo. Il ragazzo, come vedete in cover, si è fatto 7 chilometri appeso come un geco al culo dell'autobus, rischiando bellamente la vita. Voleva farsi un viaggio gratis? Voleva fare il figo e farsi riprendere da qualcuno con il cellulare? Bo, in ogni caso è stata una gran pirlata, come potete vedere dal video pubblicato, tra gli altri, da 7giorni News.

 

Possibilissimo sia anche questo un caso di bus surfing, una nuova mania idiota che pare stia spopolando in rete. Il tizio, prima di agganciarsi al bus, era in compagnia di altri tre ragazzi: erano tutti sprovvisti di biglietto e non hanno potuto, quindi, salire sul mezzo. Ecco perché, alla fine, uno di loro ha voluto fare il figo attaccandosi alla parte posteriore dell'autobus, stretto alla rientranza della carrozzeria in corrispondenza dell'apertura del cofano, i piedi appoggiati sul paraurti alto del bus. Bello comodo per 7 chilometri, dalla fermata del Bennet di Pieve Fissiraga a quella di via Cavour di Sant’Angelo Lodigiano.

L'autista del bus non si è accorto di niente fino all'arrivo a Sant'Angelo, quando ha notato la testa spuntare dal finestrone posteriore. A quel punto è sceso ed è andato a rimproverare il ragazzo, ordinandogli di scendere. Il passeggero improvvisato ha solo sorriso e replicato "Grazie del passaggio" prima di andare via e dare il tempo all'autista di scoprirne l'identità. Ma pensa te. In Lombardia pare siano stati diversi i casi di bus surfing, una moda scema apparsa pure a Londra e Berlino. La sfida consiste proprio nel saltare sul retro di un mezzo pubblico e rimanere aggrappati il più possibile mentre questo è in movimento, senza che il conducente se ne accorga. 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito