Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Nel lodigiano un tizio si è aggrappato al volo a un autobus e ha viaggiato così per 7 km

Un pirla è saltato al volo su un pullman ed è rimasto appeso finché il conducente non se n'è accorto. Potrebbe trattarsi di un caso di bus surfing.

Cosa non si farebbe per scroccare un viaggetto gratis, eh? Certo, magari non rischiare la pelle, specialmente per risparmiare pochi euro. Eppure, qualche Braveheart in giro c’è: è diventato virale il video di un tipo che si è attaccato al volo a un pullman in movimento della Linea S001 Star Mobility, sulla strada provinciale 235 tra Lodi e Sant’Angelo. Il ragazzo, come vedete in cover, si è fatto 7 chilometri appeso come un geco al culo dell’autobus, rischiando bellamente la vita. Voleva farsi un viaggio gratis? Voleva fare il figo e farsi riprendere da qualcuno con il cellulare? Bo, in ogni caso è stata una gran pirlata, come potete vedere dal video pubblicato, tra gli altri, da 7giorni News.

Possibilissimo sia anche questo un caso di bus surfing, una nuova mania idiota che pare stia spopolando in rete. Il tizio, prima di agganciarsi al bus, era in compagnia di altri tre ragazzi: erano tutti sprovvisti di biglietto e non hanno potuto, quindi, salire sul mezzo. Ecco perché, alla fine, uno di loro ha voluto fare il figo attaccandosi alla parte posteriore dell’autobus, stretto alla rientranza della carrozzeria in corrispondenza dell’apertura del cofano, i piedi appoggiati sul paraurti alto del bus. Bello comodo per 7 chilometri, dalla fermata del Bennet di Pieve Fissiraga a quella di via Cavour di Sant’Angelo Lodigiano.

L’autista del bus non si è accorto di niente fino all’arrivo a Sant’Angelo, quando ha notato la testa spuntare dal finestrone posteriore. A quel punto è sceso ed è andato a rimproverare il ragazzo, ordinandogli di scendere. Il passeggero improvvisato ha solo sorriso e replicato “Grazie del passaggio” prima di andare via e dare il tempo all’autista di scoprirne l’identità. Ma pensa te. In Lombardia pare siano stati diversi i casi di bus surfing, una moda scema apparsa pure a Londra e Berlino. La sfida consiste proprio nel saltare sul retro di un mezzo pubblico e rimanere aggrappati il più possibile mentre questo è in movimento, senza che il conducente se ne accorga. 

CONDIVIDI:
Link copiato!