Skip to content
Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!

Denunciati un 19enne e una 52enne: beccati mentre facevano sesso nell’ascensore della metro a Loreto

I due amanti sono un giovane egiziano e una donna ucraina senza fissa dimora, entrambi con precedenti penali.

Momenti ad alto tasso erotico nella metro di Milano. Nei giorni scorsi un uomo e una donna sono stati beccati a fare sesso nell’ascensore della stazione di Loreto. I due focosi amanti erano un 19enne egiziano e una donna ucraina di 52, entrambi con alcuni precedenti penali e senza fissa dimora. Probabile, quindi, che per loro l’ascensore fosse un posto come un altro per trovare un po’ d’intimità.

La cosa è andata così: nella metro di Loreto l’ascensore era bloccato da oltre cinque minuti, tanto che i passeggeri hanno pensato immediatamente a un guasto. Ci sta. Ecco perché sono andati a segnalare il malfunzionamento dell’elevator ai dipendenti del trasporto pubblico che erano in turno, i quali sono andati a smanettare un po’ con l’ascensore per capire quale fosse il problema.  Ed ecco, ehm, il problema non era un vero guasto, ma una coppia impegnata in un rapporto sessuale. Il tempo di ricomporsi e i due amanti sono stati immediatamente denunciati per atti osceni in luogo pubblico. 

Non è mica la prima volta che una coppia viene beccata a copulare dove non dovrebbe, eh. Tipo, un mese fa due uomini di 48 e 63 anni sono stati beccati a fare sesso in auto in pieno giorno, senza manco i finestrini coperti. Forse la passione non ha dato loro il tempo di preoccuparsene, o forse erano eccitati dall’idea di essere visti. Chi lo sa. Peccato che a vederli siano stati i carabinieri della stazione di Giussano, che stavano passando per strada per normali controlli. E così, multazza: circa 3.500 euro a testa per atti contrari alla pubblica decenza, reato previsto e punito dall’articolo 726 del codice penale. Oh, speriamo almeno ne sia valsa la pena!

CONDIVIDI:
Link copiato!