Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Denunciati un 19enne e una 52enne: beccati mentre facevano sesso nell’ascensore della metro a Loreto

I due amanti sono un giovane egiziano e una donna ucraina senza fissa dimora, entrambi con precedenti penali.

Momenti ad alto tasso erotico nella metro di Milano. Nei giorni scorsi un uomo e una donna sono stati beccati a fare sesso nell’ascensore della stazione di Loreto. I due focosi amanti erano un 19enne egiziano e una donna ucraina di 52, entrambi con alcuni precedenti penali e senza fissa dimora. Probabile, quindi, che per loro l’ascensore fosse un posto come un altro per trovare un po’ d’intimità.

La cosa è andata così: nella metro di Loreto l’ascensore era bloccato da oltre cinque minuti, tanto che i passeggeri hanno pensato immediatamente a un guasto. Ci sta. Ecco perché sono andati a segnalare il malfunzionamento dell’elevator ai dipendenti del trasporto pubblico che erano in turno, i quali sono andati a smanettare un po’ con l’ascensore per capire quale fosse il problema.  Ed ecco, ehm, il problema non era un vero guasto, ma una coppia impegnata in un rapporto sessuale. Il tempo di ricomporsi e i due amanti sono stati immediatamente denunciati per atti osceni in luogo pubblico. 

Non è mica la prima volta che una coppia viene beccata a copulare dove non dovrebbe, eh. Tipo, un mese fa due uomini di 48 e 63 anni sono stati beccati a fare sesso in auto in pieno giorno, senza manco i finestrini coperti. Forse la passione non ha dato loro il tempo di preoccuparsene, o forse erano eccitati dall’idea di essere visti. Chi lo sa. Peccato che a vederli siano stati i carabinieri della stazione di Giussano, che stavano passando per strada per normali controlli. E così, multazza: circa 3.500 euro a testa per atti contrari alla pubblica decenza, reato previsto e punito dall’articolo 726 del codice penale. Oh, speriamo almeno ne sia valsa la pena!

CONDIVIDI:
Link copiato!