Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
dsc02288scaled

Fan di Stranger Things ne abbiamo? Ecco, preparatevi, perché asap arriverà nella City il primo store ufficiale della serie. Sbeeem! La data precisa ancora non c'è, ma indicativamente dovrebbe aprire in Piazza Cesare Beccaria i primi di marzo. Il 5 chiuderà infatti lo store di Miami, ergo si potrà poi procedere con l'inaugurazione di quello milanese. Top! Sappiamo che avete un milione di domande, adesso vi spieghiamo bene tutto. Intanto, ecco il post di Netflix Italia che annuncia la big news.

Instagram
netflixit

Instagram

Come si legge sul sito ufficiale, lo spazio non sarà un semplice negozietto con qualche gadget (che comunque non mancheranno), ma uno spazio ricco di set top per spararsi servizi fotografici. Potrete rispondere al celebre telefono giallo a casa di Joyce, provare i videogiochi del Palace Arcade ed esplorare l'angoscioso laboratorio russo. "Sappi solo che potresti trovarti faccia a faccia con un Demogorgone, poi non dire che non ti avevamo avvertito!". Argh!

Si potrà poi scoprire una vasta gamma di prodotti di merchandise esclusivi, disponibili unicamente negli store ufficiali di Stranger Things. Tipo, quanto abbiamo bisogno delle confezioni di General Mills Stranger Things Cereal in scatole originali degli anni '80? E delle action figure Bandai Stranger Things Hawkins? Oh, ci sarà anche la possibilità di personalizzare le nostre creazioni presso le stazioni di abbigliamento, adoriamo! E si potrà pure interagire con i personaggi di Stranger Things, che siano nemici o amici, come le guardie russe o i dipendenti di Scoops Ahoy. Figa, wow.

Previste poi tante attività interattive e molti momenti ǝƃuɐɹʇs. Chi non ci sta più dentro dall'attesa, può iniziare a prenotare l'accesso prioritario (gratuito) che permetterà di saltare la fila e vivere un'esperienza di shopping coinvolgente ispirata all'universo di Stranger Things. La data, come anticipato, verrà annunciata presto. Di sicuro sappiamo che lo store sarà aperto da lunedì a domenica dalle 11 alle 20 (ultimo ingresso alle 19:30), quindi avremo tutti un botto di tempo per andare a divertirci nel mondo di Undici e company. Alzi la mano chi non vede l'ora!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito