Skip to content
Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano sta per arrivare lo store ufficiale di Stranger Things. Livello di gaso?

A marzo aprirà in Piazza Cesare Beccaria lo store della serie, ricco di gadget esclusivi, set per servizi fotografici e attività interattive. Chi è che non vede l'ora?

Fan di Stranger Things ne abbiamo? Ecco, preparatevi, perché asap arriverà nella City il primo store ufficiale della serie. Sbeeem! La data precisa ancora non c’è, ma indicativamente dovrebbe aprire in Piazza Cesare Beccaria i primi di marzo. Il 5 chiuderà infatti lo store di Miami, ergo si potrà poi procedere con l’inaugurazione di quello milanese. Top! Sappiamo che avete un milione di domande, adesso vi spieghiamo bene tutto. Intanto, ecco il post di Netflix Italia che annuncia la big news.

Instagram
netflixit

Instagram

Come si legge sul sito ufficiale, lo spazio non sarà un semplice negozietto con qualche gadget (che comunque non mancheranno), ma uno spazio ricco di set top per spararsi servizi fotografici. Potrete rispondere al celebre telefono giallo a casa di Joyce, provare i videogiochi del Palace Arcade ed esplorare l’angoscioso laboratorio russo. “Sappi solo che potresti trovarti faccia a faccia con un Demogorgone, poi non dire che non ti avevamo avvertito!”. Argh!

Si potrà poi scoprire una vasta gamma di prodotti di merchandise esclusivi, disponibili unicamente negli store ufficiali di Stranger Things. Tipo, quanto abbiamo bisogno delle confezioni di General Mills Stranger Things Cereal in scatole originali degli anni ’80? E delle action figure Bandai Stranger Things Hawkins? Oh, ci sarà anche la possibilità di personalizzare le nostre creazioni presso le stazioni di abbigliamento, adoriamo! E si potrà pure interagire con i personaggi di Stranger Things, che siano nemici o amici, come le guardie russe o i dipendenti di Scoops Ahoy. Figa, wow.

Previste poi tante attività interattive e molti momenti ǝƃuɐɹʇs. Chi non ci sta più dentro dall’attesa, può iniziare a prenotare l’accesso prioritario (gratuito) che permetterà di saltare la fila e vivere un’esperienza di shopping coinvolgente ispirata all’universo di Stranger Things. La data, come anticipato, verrà annunciata presto. Di sicuro sappiamo che lo store sarà aperto da lunedì a domenica dalle 11 alle 20 (ultimo ingresso alle 19:30), quindi avremo tutti un botto di tempo per andare a divertirci nel mondo di Undici e company. Alzi la mano chi non vede l’ora!

CONDIVIDI:
Link copiato!