Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
hoteldilussomilanotheglamoremilano

Asap nella City arriverà un nuovo spazio super esclusivo. Un hotel 5 stelle anche ristorante, anche pasticceria (Knam), anche club per eventi, anche terrazza panoramica. Non solo dormire, quindi, ma rilassarsi e divertirsi fronte Duomo.

The Glamore Milano Duomo sarà inaugurato ad aprile nel prestigioso palazzo storico che si affaccia sul lato nord di Piazza Duomo, dall’ingresso alla Galleria Vittorio Emanuele II fino all’angolo con via Mengoni. "Milano è sempre stata al vertice delle nostre destinazioni, non potevamo immaginare una location più adatta ed esclusiva come piazza Duomo per realizzare il nostro primo hotel in grado di celebrare il patrimonio e lo splendore di questo luogo rappresentativo e, al contempo, di estendere l’offerta turistica di Milano attraverso un’affascinante esperienza lifestyle nel cuore della città", ha commentato Federico Crotti, hospitality director di Glamore Group. Cosa aspettarci dunque da questo nuovo place inda City? 

viaggiaresereni.jpg

 

First, 15 camere e suite collocate al terzo piano, la maggior parte delle quali dotate di balcone privato e di una vista sulla piazza e sulla cattedrale che ciaone. "Il design dell’hotel coniuga interni eleganti con arredi moderni e ultime tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo comfort all’ospite, creando un ambiente sofisticato dove godere al meglio del proprio tempo libero", hanno spiegato dalla società, anticipando che entro primavera 2024 le stanze saliranno a 33. Ma al Glamore non ci si andrà mica solo per dormire. Gli Imbruttiti che nella City già ci vivono potranno approfittare di Terrazza Duomo 21, l'iconico club affacciato sulla piazza top per fare serata sorseggiando un calice di vino o un cocktail. Proprio qui si trova anche la sala della colazione per gli ospiti dell'hotel, che può essere consumata anche in terrazza. Roba che influencer e pseudo tali ci fracasseranno i maroni con centinaia di foto patinate di croissant e spremute vista Duomo. Già lo sapete.

Tanta roba la pasticceria, che porta la firma di Ernst Knam, il re del cioccolato. Ma ci sarà anche il Ristorante Duomo 21, per chi vuole regalarsi una cenetta e stop. "Spazi eleganti con vista all’interno della Galleria grazie alle ampie finestre floor to ceiling con tipica cucina italiana e internazionale firmata dallo chef stellato Roberto Conti, portavoce di una cucina fatta di materie prime eccellenti e di tecnica". Una ristorazione, spiegano quelli di Glamore, "veloce, cool e dinamica, in cui si potranno trovare differenti proposte dal vitello tonnato al lobster roll, il famosissimo panino con astice made in Usa, passando per il club sandwich, l’abbondante tramezzino di origine statunitense". Fico. 

ristorantiebarilgustoitaliano.jpg

 

Finito? Naaa. Al secondo piano ci sarà un altro restaurant, il Verso dei fratelli Remo e Mario Capitaneo senza nessuna barriera tra sala e cucina, per un'experience dinamica per curiosare il pole position nel lavoro della brigata. Ma non solo: il palazzo propone anche un’ampia scelta di sale storiche con affreschi d’epoca per meeting ed eventi di ogni genere. Oh, e non abbiamo ancora concluso eh. In estate aprirà anche un terzo ristorante, Sapori asiatici fusion, e The Rooftop Terrace, una terrazza panoramica perfetta per bersi una roba ammirando il cuore della City. Che bellezza!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito