Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
veduta_delle_tre_torri_del_quartiere_citylife_a_milano

C'è un nuovo parco in città, anzi... una nuova porzione di parco. Sì, perché la già vastissima area verde di CityLife si è arricchita di altri 31mila metri quadrati, che in totale portano il parco a circa 156.500 metri quadri. Insomma, enorme. L'inaugurazione è avvenuta ieri, in tempismo perfetto con l'arrivo della primavera. Alla cerimonia erano presenti l’assessore alla Rigenerazione Urbana, Giancarlo Tancredi, il presidente del Municipio 8, Giulia Pelucchi, l’ad di Generali Real Estate e presidente di CityLife, Aldo Mazzocco e l’ad di SmartCityLife, Roberto Russo. Già che c'erano, hanno presentato anche l’App SmartCityLife, utile a chi vive e frequenta il quartiere di CityLife, in modo da essere sempre sul pezzo in merito ai tanti eventi organizzati in zona.

Nella nuova porzione di parco ci sono anche 297 nuovi alberi, per soddisfare le esigenze green, e pure sei opere di artisti contemporanei che vanno ad arricchire il percorso artistico di Artline all’interno del parco e che soddisfano la nostra anima radical chic. Tra gli obiettivi di questa nuova sezione verde, quello di completare il legame pedonale tra il Centro Congressi di Fiera Milano e la piazza Tre Torri e quindi la stazione lilla della M5.

index.png

 

Ocio poi che, fino a domenica 26 marzo, in Piazza Tre Torri si potrà testare il Pickleball, un'americanata che pare molto divertente e chissà, forse ci scimmieremo tutti tipo padel. Il Pickleball è uno sport che si pratica con la racchetta, che rielabora alcune tecniche e regole del tennis. Proprio come nel tennis, si può giocare in coppia o da soli così come al chiuso e all’aperto. Oh, se siete già presi benissimo vi conviene fare un salto questo weekend perché ci saranno Angela Alessi e Silvia Fumagalli, rispettivamente prima e seconda classificate in Italia per il singolo femminile.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito