Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
piscinacambinifossati

Dai, benone! Ora che è arrivata la primavera, siamo più che mai belli carichi e prontissimi a praticare un po' di sport, perché al solito ci stiamo ricordando che la famosa prova costume è vicina, che dei buoni propositi di Capodanno non è rimasto una mazza e che ci tocca rassodare il rassodabile. No? In ogni caso potrebbe interessarvi comunque sapere che nella City è spuntata una nuova piscina, all'interno del centro sportivo Cambini Fossati di Milanosport, nel Municipio 2. Siamo vicino a via Padova, se siete della zona o ci lavorate annotatevi la news. Nuoto libero, ma anche corsi per bambini e adulti. Top.

All'inaugurazione, le istituzioni hanno espresso as usual tutto il loro entusiasmo. "Sono orgogliosa di poter annunciare l'imminente apertura della piscina del centro Cambini Fossati - ha dichiarato l'assessore allo Sport, Turismo e Politiche giovanili, Martina Riva - con cui si completa un'opera di riqualificazione che di fatto renderà il centro gestito da Milanosport un vero e proprio polo di eccellenza". Benone: si potrà usufruire dell'impianto tutto l'anno e sperimentare un'offerta sportiva molto vasta che oltre al nuoto include anche tennis, padel, fitness, boxe e compagnia bella. Da sottolineare la più completa accessibilità della struttura, data l'eliminazione di ogni barriera architettonica".

piscinasala.jpeg

 

Il centro sportivo si è così arricchito di una vasca da 25 metri a 6 corsie (la cui profondità varia da 1,20 m a 1,75 m), di una vasca didattica per i corsi di nuoto family, baby e per il fitness acquatico e di una palestra destinata ai corsi di boxe, difesa personale e fitness. Inoltre attenzione, che in estate si può usufruire anche dell'ampio giardino, accessibile direttamente dalla zona vasca, dotato di sdraio, lettini e ombrelloni, per godersi un po' di relax e sole post nuotata. E c'è anche il barettino eh, quindi si può sorseggiare un coffee mentre ci si gode la prima tintarella. Paradise. Va' che il Cambini Fossati comprende già due palestre di 800 m2 dotate di tribune da 252 e 127 posti, due campi da tennis – uno in terra rossa e uno in sintetico – e quattro campi da padel inaugurati nel 2022. Ve lo siete segnato?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito