Skip to content
Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!

Queen Ornella Vanoni a cena con Marracash: “Se avessi trent’anni di meno ti sbatterei al muro”

La diva a cena con il rapper si è lasciata andare ad una dichiarazione senza filtri. "Mi piaci, te l’ho già detto. Se avessi avuto 30 anni di meno ti avrei sbattuto al muro".

Ornella insegnaci la vita. Dalla sua ospitata al Festival di Sanremo, erano mesi che queen Ornella Vanoni non ci offriva le sue perle, in grado di regalarci tanto una risata quanto un moto di pura adorazione. L’ultimissima è di queste ore: la celebre artista è andata a cena con Marracash, come rivelato da un video pubblicato da Marra via stories. E proprio in questo tete-a-tete che Ornella si è lasciata andare senza filtri ad una vera e propria dichiarazione. “Mi piaci, te l’ho già detto. Se avessi avuto 30 anni di meno ti avrei sbattuto al muro“. Vabbè, 92 minuti di applausi.

La queen, 88 anni, ha però ammesso che lei e il rapper non sarebbero comunque andati d’accordo “perché vado in tristezza anche io. Triste tu, triste anche io, un disastro”. Inutile dire che il video è diventato virale in tempo zero. “Maestra di vita”, ha scritto qualcuno. Ora, ignoriamo se la cena fosse un semplice incontro fra due amici o se ci sia in ballo una collab (adoreremmo). In ogni caso non è la prima volta che la Vanoni parla di Marra. Tornando indietro al 2019, Ornella pubblicò sui social una foto insieme al Fabio Bartolo Rizzo (aka Marracash) scrivendo: “Vanoni e Marracash, un futuro certissimo”. Al Corriere, invece, tempo fa raccontò addirittura di quando lui le parlava della sua ex, Elodie. “Mi parlava di lei, ma aveva bisogno di una donna accudente. Tutti gli uomini ce l’hanno: sono lavati, stirati e coccolati dalle mogli”. L’anno scorso, invece, il rapper intervistò la Divina durante una puntata speciale di Say Waaad?, su Radio Deejay. “È una super amica” dichiarò lui. E in quell’occasione Ornella raccontò il primo incontro con il “collega”. “L’ho visto in un locale e ho completamente perso la testa, poi siamo diventati grandi amici. Mi era successa la stessa cosa anche con Paolo Fresu” disse, riferendosi ovviamente al celebre trombettista.

E poi ancora: “Ho un grande attaccamento alla vita e alla gioia, sono molto ironica ma spesso non vengo compresa. Come vorrei essere giovane cazzo. Mi divertirei come una pazza! I grandi sono noiosissimi, io non sono cresciuta”. E noi Ornella ti si ama per questo!

CONDIVIDI:
Link copiato!