Skip to content
I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati
CONDIVIDI:
Link copiato!

I Caraibi in Brianza: a Concorezzo apre Tiki Bay, una distesa di sabbia bianca e ombrelloni

Riassumendo: 10mila mq di sabbia fine, vegetazione tropicale, ombrelloni di paglia, un botto di scivoli e di piscine adatte a tutte le età, barettino. Tutto bellissimo.

Visto che i voli quest’anno costano un occhio della testa, i Caraibi meglio cercarli vicino casa va’. Impossibile? E se vi dicessimo che a Concorezzo potrete trovare presto sabbia finissima e bianca e una distessa di ombrelloni e sdraio? No, non siamo impazziti: il 24 giugno aprirà Tiki Bay, “una spiaggia mozzafiato di sabbia bianca attrezzata con confortevoli lettini, dove sarà possibile rilassarsi sotto comodi ombrelloni in paglia tipici delle isole tropicali”. Sembra figo. Se poi avete nani al seguito, ciaone. Troverete infatti tipo una vasca di 1.000 mq con acqua a 20cm pennellata per i bambini da 0 a 12 anni. Ma vamos con i dettagli.

Dunque, al centro della baia si innalzerà l’imponente Maki Maki Tower, dove tutti i nani potranno arrampicarsi come scimmiette e sfrecciare su scivoli colorati di ogni tipo. Libidine. Ma mica devono divertirsi solo loro eh: ci sarà pure Kaora, un nuovo complesso di scivoli super funny per tutta la family, top. A completare il panorama, ci sarà pure il Tiki Beach Bar, per mangiare, sbevazzare e rinfrescarsi tra un bagnetto e un cruciverbino sotto l’ombrellone. Ah no scusate, non è ancora finita: “per chi desidera un angolo di pace e tranquillità nasce Cabanas Paradise, un luogo fuori dal tempo con idromassaggi riservati nell’area”. Doppia libidine.

“Concorezzo avrà davvero la sua spiaggia caraibica e il suo mare, tra poche settimane” ha dichiarato Mauro Capitanio, il sindaco di Concorezzo, presentando quella che ha ribattezzato come la Conco Beach, la spiaggia dei concorezzesi. “Uno spazio estivo meraviglioso immerso nel verde e con tanti giochi per i bambini“. La Tiki Beach sta sorgendo presso il parco acquatico al coperto Acquaworld, e presenterà per l’appunto diverse vasche adatte a varie fasce d’età. Place to be dell’estate. Riassumendo: 10mila mq di sabbia fine, vegetazione tropicale, ombrelloni di paglia. Al netto del bordello tipico che si potrà trovare nel weekend, l’ampio spazio suggerisce che (probabilmente) non ci sarà rischio di resse. Il ticket per il parco viene 19,90 euro e, come specificato sul sito, Tiki Bay è compresa nel biglietto Area Fun. Che ne dite?

CONDIVIDI:
Link copiato!