Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
renderingtikibay

Visto che i voli quest'anno costano un occhio della testa, i Caraibi meglio cercarli vicino casa va'. Impossibile? E se vi dicessimo che a Concorezzo potrete trovare presto sabbia finissima e bianca e una distessa di ombrelloni e sdraio? No, non siamo impazziti: il 24 giugno aprirà Tiki Bay, "una spiaggia mozzafiato di sabbia bianca attrezzata con confortevoli lettini, dove sarà possibile rilassarsi sotto comodi ombrelloni in paglia tipici delle isole tropicali". Sembra figo. Se poi avete nani al seguito, ciaone. Troverete infatti tipo una vasca di 1.000 mq con acqua a 20cm pennellata per i bambini da 0 a 12 anni. Ma vamos con i dettagli.

Dunque, al centro della baia si innalzerà l’imponente Maki Maki Tower, dove tutti i nani potranno arrampicarsi come scimmiette e sfrecciare su scivoli colorati di ogni tipo. Libidine. Ma mica devono divertirsi solo loro eh: ci sarà pure Kaora, un nuovo complesso di scivoli super funny per tutta la family, top. A completare il panorama, ci sarà pure il Tiki Beach Bar, per mangiare, sbevazzare e rinfrescarsi tra un bagnetto e un cruciverbino sotto l'ombrellone. Ah no scusate, non è ancora finita: "per chi desidera un angolo di pace e tranquillità nasce Cabanas Paradise, un luogo fuori dal tempo con idromassaggi riservati nell’area". Doppia libidine.

"Concorezzo avrà davvero la sua spiaggia caraibica e il suo mare, tra poche settimane" ha dichiarato Mauro Capitanio, il sindaco di Concorezzo, presentando quella che ha ribattezzato come la Conco Beach, la spiaggia dei concorezzesi. "Uno spazio estivo meraviglioso immerso nel verde e con tanti giochi per i bambini". La Tiki Beach sta sorgendo presso il parco acquatico al coperto Acquaworld, e presenterà per l'appunto diverse vasche adatte a varie fasce d'età. Place to be dell'estate. Riassumendo: 10mila mq di sabbia fine, vegetazione tropicale, ombrelloni di paglia. Al netto del bordello tipico che si potrà trovare nel weekend, l'ampio spazio suggerisce che (probabilmente) non ci sarà rischio di resse. Il ticket per il parco viene 19,90 euro e, come specificato sul sito, Tiki Bay è compresa nel biglietto Area Fun. Che ne dite?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito