Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
chiaraferragni

La notizia ve l'avevamo data a gennaio: Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una mega villa sul lago di Como, praticamente di fronte a quella di Clooney. La news fresca è che pare che la casa sia bella che finita: l'imprenditrice ha pubblicato su IG alcune foto che rivelano dettagli interessanti (per chi ama zabettare e fare property porn) della nuova casa, anche se va detto che il messaggio non è chiarissimo. "Our dream" ha scritto Chiara, a corredo di una gallery in cui mostra alcune immagini di quella che - supponiamo, visto che dichiarazioni ufficiali al momento non ce ne sono - sia la seconda base dei Ferragnez.

Dalle foto come prima cosa vediamo una piscina a sfioro, praticamente dentro il lago di Como. La vista è pazzeska, e Chiara se la gode sopra uno dei lettini con cuscinoni gialli in pole position per l'abbronzatura. Gli altri scatti - bisogna dirlo - sembrano più la gallery di un hotel, ma tant'è. C'è la tavolata esterna, pennellata per accogliere i grupponi di amici e parenti con cui i Ferragnez sono soliti andare in vacanza; c'è l'interno, molto beige, con tende beige, pareti beige e pavimento beige. C'è una camera da letto - probabilmente per gli ospiti - con due formalissimi letti singoli tutti precisettu. I commenti li hanno subito paraculati, chiedendo se Chiara e Fedez non avessero deciso di dormire in letti separati. 

Instagram
chiaraferragni

Instagram

La villona dovrebbe valere circa 5 milioni di euro, ben poca cosa per i Ferragnez. La location è il borgo Pognana Lario, località Lido di Quarzano, 700 abitanti, in front of la celebre dimora di Clooney e consorte. Tempo fa il magazine Chi aveva descritto la nuova dimora dei Ferragni Lucia come un bestione di 900 metri quadrati su due piani, con parco e piscina e spa. Ai 5 milioncini va aggiunto il cash necessario alla ristrutturazione, che pare sia stata seguita da Filippo Fiora, architetto e designer amico di Chiara. Sembra che l'influencer abbia addirittura ingaggiato un motoscafista di fiducia, che li trasporti ovunque e comunque loro vogliano. Entusiasmo da parte del sindaco del paese, Claudio Corbella. "Sappiamo che sono interessati alla villa mostrata in queste ore sui giornali. Siamo ben contenti – aveva dichiarato il Corbella allo spuntare delle prime indiscrezioni – che vengano in un borgo piccolino e ben conservato negli anni come il nostro. Siamo una realtà senza grosse costruzioni, abbiamo mantenuto la nostra storia e lavoriamo per un’impronta sempre green. Inoltre la parte bassa, quella della riva, si raggiunge solo con strade pedonali o via lago, questa è certo una caratteristica quasi unica".

Commentiamo?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito