Al nostro tre, scatenate i chissenefrega. Che poi alla fine a nessuno importa mai niente, ma tutti sono sempre sul pezzo. Breaking news: Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una super mega villa sul lago di Como, per la precisione nel comune di Pognana Lario, località Lido di Quarzano. L'avevano detto, tempo fa, che l'intenzione di una seconda casa c'era, e pare proprio alla fine si siano decisi. Il condizionale al momento è d'obbligo, perché i Ferragnez non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma stando alle immagini pubblicate da Chi pare ci siano davvero pochissimi dubbi.
Il magazine di Alfonso Signorini ha infatti pizzicato la royal family meneghina mentre visitava la villa, che si trova sulla riva opposta a villa Oleandra di George Clooney. Quindi - per dire - uno si sveglia e da lontano fa ciao ciao ai Clooney. Fico. Secondo Chi, l'imprenditrice e il rapper avrebbero già completato l'acquisto della dimora, un bestione di 900 metri quadrati su due piani, con parco e piscina e spa. Prezzo: 5 milioncini. Ovviamente a questi va aggiunto il cash necessario alla ristrutturazione, che pare verrà seguita da Filippo Fiora, architetto e designer amico di Chiara, che era insieme alla family durante la visita alla dimora comasca. Pare addirittura che l'influencer abbia ingaggiato un motoscafista di fiducia. Eh dai, non lo vuoi un motoscafista operativo on the lake, al bisogno?
Chi segue i Ferragnez sa che da tempo i due sognavano una villa sul lago di Como. "Uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un'ora da Milano", aveva scritto lei su Instagram, un paio di anni fa. "Amo trascorrere qui i fine settimana e queste sono alcune foto-ricordo che ho scattato nel 2020. Spero di comprarmi una casa vacanza qui un giorno". Detto, fatto. Anche perché a Como ci vanno spessissimo, in gita e in vacanza. E vi ricordate la dedica che Fedez ha fatto alla moglie per i tre anni di matrimoni? Una canzone intonata sopra un palco galleggiante, proprio sull'amato lago. Ormai manca solo l'ufficialità visto che anche il sindaco del paese, Claudio Corbella, ha confermato la news a ComoZero.
"Sì, sembrerebbe di sì - ha detto il primo cittadino - Io non ho ancora ufficialità ma diciamo che sappiamo che sono interessati alla villa mostrata in queste ore sui giornali. Siamo ben contenti – ha aggiunto Corbella – che vengano in un borgo piccolino e ben conservato negli anni come il nostro. Siamo una realtà senza grosse costruzioni, abbiamo mantenuto la nostra storia e lavoriamo per un’impronta sempre green. Inoltre la parte bassa, quella della riva, si raggiunge solo con strade pedonali o via lago, questa è certo una caratteristica quasi unica". Infine un messaggio per i Ferragnez: "Benvenuti, quando arriverete conosciamoci. Sarebbe bello fare qualcosa insieme".
Seguici anche su Instagram, taaac!