Skip to content
Vivere a Milano: cosa ti aspettavi Vs. com’è davvero / Le storie che forse non conoscete della Milano della Liberazione / Alzi la mano chi conosce la chiesa di Milano fatta di ossa umane / I quartieri che cambiano completamente durante la Design Week / Quali sono i lavori più pagati in Italia? Capiamo come fare il cash vero / Volano i prezzi a Milano: le case adesso le paghi fino a 30mila euro al metro quadro / Design Week, Beppe Sala sorpreso: “Mi aspettavo meno visitatori, invece Milano è già piena” / Dove si mangia durante la Design Week? 8 dritte top per l’occasione / A Milano c’è troppo squilibrio tra stipendi e affitti: per vivere sereni bisognerebbe guadagnare 2800 euro al mese / A Milano aumenta la popolazione, ma si fanno sempre meno figli / Vivere a Milano: cosa ti aspettavi Vs. com’è davvero / Le storie che forse non conoscete della Milano della Liberazione / Alzi la mano chi conosce la chiesa di Milano fatta di ossa umane / I quartieri che cambiano completamente durante la Design Week / Quali sono i lavori più pagati in Italia? Capiamo come fare il cash vero / Volano i prezzi a Milano: le case adesso le paghi fino a 30mila euro al metro quadro / Design Week, Beppe Sala sorpreso: “Mi aspettavo meno visitatori, invece Milano è già piena” / Dove si mangia durante la Design Week? 8 dritte top per l’occasione / A Milano c’è troppo squilibrio tra stipendi e affitti: per vivere sereni bisognerebbe guadagnare 2800 euro al mese / A Milano aumenta la popolazione, ma si fanno sempre meno figli
CONDIVIDI:
Link copiato!

In Sempione torna il Luna Park Meneghino, e ci si sballa di brutto

Il parco inaugurerà il 10 febbraio. Novità di questa edizione sarà l'Explorer, ma torneranno anche l'Espana e il Max, attrazioni che mancavano da qualche anno.

Raga, notiziona che sicuro vi farà felici, o farà felici i vostri figli/nipoti: al Parco Sempione torna il Luna Park Meneghino, operativo dal 10 febbraio alle ore 15 fino al 10 marzo. Un mesetto per divertirsi, gironzolare tra gli stand, organizzare appuntamenti romantici in mood anni ’80, portare i nani a svagarsi e spararsi foto patinate con il favore della ruota panoramica. Il luna park sarà aperto a tutti nei giorni feriali dalle 14 alle 19.30 e nei festivi e pre festivi dalle 10 alle 20. Le attrazioni saranno 62, piazzate tra via Gadio e l’Arena Civica.

Figo, no?

Se non amate il bordello, cercate di organizzarvi per fare un giro in settimana perché durante il weekend sicuro ci sarà il pienone. L’anno scorso il Luna Park Meneghino ha chiamato a raccolta, infatti, oltre 150 mila visitatori – successone – quindi quest’anno le aspettative si confermano altissime. “L’affluenza del 2023 è una delle più importanti degli ultimi vent’anni – ha dichiarato Alessandro Zanfretta, uno dei gestori del Luna Park Meneghino – Il luna park ha contato anche la partecipazione di diverse celebrità che si sono divertite tra le tante attrazioni del parco divertimenti, tra cui Chiara Ferragni e Fedez. Siamo fiduciosi che il Luna Park Meneghino, con la sua storia ultracentenaria nell’intrattenimento milanese, dimostrerà di meritare l’Ambrogino d’oro e altri prestigiosi riconoscimenti”.

La novità di quest’anno è l’Explorer, una nuova giostra che promette puranadrenalina. Torneranno anche l’Espana e il Max, attrazioni che mancavano al luna park da qualche anno. Vi piace l’atmosfera ma vi ca*ate sotto a farvi lanciare in aria? No prob, potrete gironzolare tranquillamente tra un tiro alla papera e uno stand di street food. Occhio anche agli eventi: tipo, in occasione della festa della donna, l’8 marzo, la mascotte del luna park distribuirà le mimose a tutte le visitatrici insieme a uno sconto per le attrazioni. Very sweet. In planning anche una giornata dedicata alle persone con disabilità che potranno accedere al luna park gratuitamente.

Ci becchiamo lì?

CONDIVIDI:
Link copiato!