E niente, qui è finita davvero. L'ultima news in casa Ferragnez (anzi, FerragnEX) è la vendita di Villa Matilda, la magione acquistata da Ferragni e Fedez, il cui annuncio era stato dato in pompa magna a luglio 2023, con immancabili foto social degli interni beige e della piscina a sfioro sul lago di Como. Niente, manco il tempo di farci qualche weekendino, che la Villa a cui i due avevano dato il nome della compiata cagnolina Matilda, è tornata sul mercato. A rivelarlo, Selvaggia Lucarelli in una stories su Instagram, pubblicando l'annuncio di una trattativa privata.
Dall'annuncio si scopre che la villa da 350 metri quadrati a Pognana Lario, proprio di fronte alla celebre dimora di Clooney, è infatti un "immobile appena acquisito" e - aggiungeremmo noi - ben poco sfruttato. Progettato dagli architetti Filippo Fiora (architetto e designer amico di Chiara) e Federico Sigali, "è caratterizzata da uno stile classico in perfetta armonia con la semplicità, dove la parola d'ordine è luce". Mh, ok.
"Our dream", scriveva Chiara Ferragni neanche un anno fa, a luglio 2023. Ignorando che quel sogno sarebbe svanito presto. Certo, va detto che mai separazione fu più rapida di quella dei Ferragnez: cioè il giorno prima vanno a cena da Cracco, e 24 ore dopo è tutto finito, lui si trasferisce, partono i gossip di presunte nuove relazioni, e adesso addirittura la tanto desiderata Villa Matilda è sul mercato, a favore dei milionari che avranno voglia di acquistarla.
La villa è sicuramente figa, anche se raggiungibile facile solo dal lago. Se vi interessa acquistarla, pare che Chiara Ferragni e Fedez l'abbiano comprata per circa 5 milioni di euro. Anzi, secondo il settimanale Oggi, sarebbe Fedez il proprietario della dimora comasca: e forse questo spiega la volontà di venderla in tempo zero, e di chiudere anche l'ultimo legame (economico) rimasto con l'ormai ex moglie.
Seguici anche su Instagram, taaac!