Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Nhow Milano lancia le Candyland Movie Nights, l’experience natalizia che ci meritiamo

Nhow Milano si è inventato un format natalizio dedicato a tutti, con uno spazio allestito di alberi, lucine, cocktail e prelibatezze dolci e salate dove guardare belli comodi i più iconici film di Natale. Una location top per foto pazzesche.

Lo sappiamo, in questo luuungo periodo che abbiamo davanti prima di Natale, spuntano come funghetti eventi, villaggi e attività legate al periodo. Ci sta – ad una certa – non sapere bene dove andare e cosa fare. Ecco perché arriviamo noi a svoltarvi l’indecisione, segnalandovi un‘experience cla-mo-ro-sa in quel di via Tortona. La location è quella super di design dell’hotel nhow Milano in via Tortona 35, che si è inventato un format natalizio dedicato ovviamente agli ospiti ma – ed è qui che scatta il nostro interesse – anche al pubblico esterno.

Fino al 20 dicembre la Penthouse di nhow Milano, suite di 280 metri quadri progettata da Matteo Thun e ispirata al concetto di “loft americano”, si trasforma in una Candyland stra figa con gli iconici maxi candies di Jonathan Griffith, le creazioni fiabesche del brand di design italiano Qeeboo, ma anche alberi addobbati, cuscinoni, pacchi regalo e luci che sapranno ispirarvi facile per foto e video pazzeschi, tutto nel mood #ChakChatCandy

Instagram
nhow.milano

Instagram

Uno spazio, insomma, decorato a dovere per spararvi a palla l’hype natalizio, e che diventerà la cornice delle Candyland Movie Nights, serate in cui verranno proiettati i film natalizi per eccellenza, come “Una Poltrona per Due”, “Mamma ho perso l’aereo”, “La Fabbrica di Cioccolato” e altri, e che saranno scelti direttamente dalla community della pagina Instagram di nhow Milano.

Come partecipare alle Candyland Movie Nights

E adesso tutte le info che vi interessano. Dal 22 novembre al 20 dicembre, la Penthouse del nhow Milano apre le sue porte tutti i venerdì dalle 20 alle 23. Per prenotarvi check alla piattaforma DICE al link in bio sul profilo Intagram di Nhow Milano e che vi copiamo qui. ll costo per partecipare è di 25 euro e include un botto di roba: visione del film, caramelle, popcorn, drink e ovviamente libertà di farsi foto ovunque. Chi parteciperà, oltre a gustare cocktail e prelibatezze dolci e salate come popcorn, waffles, cup di caramelle colorate e cioccolata calda, (sbav) potrà infatti usufruire di accessori come plaid, pantofole e calzini pensati per far vivere al meglio l’esperienza. Sarà presente anche un photobooth dedicato, perfetto per creare reel unconventional. Top per andarci in coppia, con gli amici ma stra bello anche per i bambini.

Instagram
nhow.milano

Instagram

Che ve lo diciamo a fare, call subito ai vostri besties che vi accompagneranno in questo magico mondo caramelloso. Per quale film vi prenoterete?

CONDIVIDI:
Link copiato!