Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Usmate Velate, fatturato, X Factor: intervista imbruttita a Mimì Caruso VIDEO

E quale sarà la parolaccia che dice più spesso?

La Brianza ha la sua queen: si chiama Mimì Caruso, è originaria del Mali ma residente a Usmate Velate in provincia di Monza Brianza. Un mese fa ha vinto X Factor, conquistandosi un posto d’onore tra gli artisti emergenti più interessanti della nuova generazione (anche perché ha tipo 18 anni).

L’abbiamo incontrata durante una merenda da Gelsomina (pasticceria in via Fiamma 2) e tra un dolce e una spremuta abbiamo fatto due chiacchiere rilassate sulla sua vita post vittoria. “Ho un team che è propenso a scoprire e divertirsi con la musica, ha una mentalità molto aperta quindi mi sento molto supportata nelle mie decisioni pazze, molto ascoltata nell’idea di muoverci verso generi che in Italia magari non vanno. Il nostro obiettivo è fare bella musica”.

interni_11.png

Ma come si fa a continuare a spaccare dopo aver vinto un talent? Negli anni abbiamo visto gente che ha sfondato e altra che non è più nei radar.

Non bisogna stressarsi troppo, pensare alle cose che possono non arrivare. Io vedo la vita come dei gradini, molti li ho già fatti però non sono ancora arrivata dove voglio arrivare. Basta focalizzare bene un obiettivo e provare a raggiungerlo passo dopo passo“.

Non è che adesso ti monterai un po’ la testa?

Ma penso di no, ho sempre le mie solite relazioni, sono sempre la solita caciarona, mi piace fare casino, mi piace divertirmi, mi piace andare ai concerti, conoscere gente nuova e imparare“.

Vabbè ma hai già iniziato a fatturare bene o no?

Ho iniziato a fatturare ma anche a spendere, soprattutto per il sushi. Mi dispiace per le persone che mi sgridano perché spendo quasi tutto in sushi! Sto facendo anche delle ricerche mirate sui vinili belli peso, mi sono presa due vinili di Kanye West che prima non potevo permettermi perché costavano tantissimo. Poi mi sono presa un po’ di Little Simz e adesso sono alla ricerca di un album di Mac Miller che però è introvabile“.

Facci capire, come ci si diverte a Usmate Velate?

Abbiamo il MiMa, un barettino molto figo, il campo da pallavolo, il campo da beach che è una grandissima novità, il campo da rugby, tennis e tiro con l’arco. Abbiamo la Cassinetta, che è il bosco di Usmate Velate, qui ho un sacco di ricordi con l’orienteering. Poi abbiamo gli oratori e basta… alla fine Usmate Velate è un paesino di 10mila abitanti. Però vorrei chiedere al sindaco di aprire un ristorante di sushi“.

Qual è la parolaccia che dici più spesso?

Caz*o mi piace molto come intercalare, altrimenti anche porca put*ana ma detto ‘ca put*ana, mi fa molto ridere

Oh, va che l’intervista mica è finita qui! Beccatela qua sotto sul nostro profilo IG o in alto su Youtube!

Instagram
milaneseimbruttito

Instagram

CONDIVIDI:
Link copiato!