Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Sanremo, fatturato, Milano: intervista imbruttita con i Coma_Cose VIDEO

Una chiaccherata pre Festival con California e Fausto.

Ci siamo raga. Oggi parte la settimana più infuocata di tutto il fuckin’ 2025, che non è né la Fashion Week né il Salone del Mobile: parliamo del Festival di Sanremo. Sappiamo che c’è chi lo aspetta con ansia e chi mente, e noi non facciamo eccezione. Come l’anno scorso, anche a ‘sto giro abbiamo eletto il nostro artista prefe sulla fiducia, non senza un certo bonario campanilismo.

Ma pardòn, non artista… artisti. Abbiamo beccato i Coma_Cose, in gara con “Cuoricini” e abbiamo chiacchierato con loro di un po’ di roba. Ovviamente Festival, ma non solo. E già che c’eravamo abbiamo giocato un po’ con i due, ormai marito e moglie, su ciò che approvano oppure no in una relazione. Il video completo su Youtube qui sopra, altrimenti volate in fondo per il video Instagram!

Livello sbattimento pre Sanremo?

California: “Direi che siamo messi bene…
Fausto: “Nel senso che siamo in sbattimento?”
California: “Tu no?”
Fausto: “Bè sì”
California: “Siamo già belli pieni di cose da fare, poi noi siamo in due quindi trovare un punto d’accordo sulle cose è ancora più difficile quindi è uno sbattimento doppio”.

Terza volta a Sanremo, Al Bano e Romina hanno partecipato – insieme – 5 volte. Il vostro obiettivo è superarli?

California: “Perché no!”
Fausto: “Tra i miei obiettivi c’è quello di diventare viticoltore come Al Bano e indossare il panama. Prima però arriviamo a 5 dai”

Parlateci di “Cuoricini”

California: “Cuoricini è una canzone con un vestito molto up, siamo partiti dagli anni ’80, da delle reference new wave, quindi con questo suono molto industrial, energico, anche sintetico. Pochi suoni ma giusti. Il testo invece è un po’ più agrodolce che parla di contemporaneità, di questo mondo un po’ distopico che stiamo vivendo grazie a questi aggeggi che sono i telefoni cellulari.”

Cosa rappresenta per voi Milano?

California: “Per me rappresenta un po’ l’indipendenza, la libertà, l’andare via dalla provincia, il provare a fare qualcosa. E’ una città che sicuramente ti dà un sacco di opportunità. Ormai posso anche definirla casa, anche perché abbiamo da poco comprato casa. Una città difficile all’inizio, ma quando svolti regala delle soddisfazioni”.

Fausto: “Siamo anche contribuenti adesso! Milano è una città che ti permette anche di realizzare i tuoi sogni, energica, che negli anni si è trasformata un po’ come noi”

Quanto è importante Sanremo per il fatturato?

Fausto: “Avendo comprato casa da poco sicuramente aiuta! A parte gli scherzi non ci lamentiamo, facciamo un lavoro fantastico.

California: “Diciamo che Sanremo ti fa conoscere a un sacco di gente quindi questo significa che quando farai dei concerti speri di avere un bacino di utenza più ampio”

Ma in coppia come funziona il fatturato, fifty fifty?

California: “Noi fifty fifty tutto. Poi non so, forse non si direbbe, ma io sono ragioniera, ho studiato ragioneria alle superiori. Quindi io mi occupo un po’ più degli sbattimenti, commercialista, email, pagamenti, F24… Fausto non sa fare neanche un bonifico”.

Beccatevi tutta l’intervista qui sotto o sopra su Youtube!

Instagram
milaneseimbruttito

Instagram

CONDIVIDI:
Link copiato!