Skip to content
Non siamo tutti fatti per la sveglia all’alba: perché il Chronoworking può svoltarti il lavoro / Rilassarsi? Quando mai! Il trend dell’estate è la skillcation, la vacanza che ti fa imparare cose nuove / Bassetti contro il prezzo dell’acqua negli aeroporti: “2,90 euro per mezzo litro? È l’inizio dell’inciviltà” – VIDEO / Milano è troppo cara, sempre più insegnanti tornano al Sud (e lo sbatti passa ai genitori) / A Milano solo tre piscine comunali aperte… e le altre? Facciamo un check / Adesso esiste un sito per tutti quelli che vogliono continuamente lamentarsi del caldo (cioè noi) / Milano rovente: caldo e umidità come Bangkok e Il Cairo, ieri picchi di 40 gradi / Umiliato e poi licenziato perché vuole fare il papà, va in depressione: operaio vince la causa / A Milano è arrivato il trend della brioche all’aperitivo: genialata o caXXata? / Sempre più lavoratori licenziati a causa dell’intelligenza artificiale: siamo a 425 mila / Non siamo tutti fatti per la sveglia all’alba: perché il Chronoworking può svoltarti il lavoro / Rilassarsi? Quando mai! Il trend dell’estate è la skillcation, la vacanza che ti fa imparare cose nuove / Bassetti contro il prezzo dell’acqua negli aeroporti: “2,90 euro per mezzo litro? È l’inizio dell’inciviltà” – VIDEO / Milano è troppo cara, sempre più insegnanti tornano al Sud (e lo sbatti passa ai genitori) / A Milano solo tre piscine comunali aperte… e le altre? Facciamo un check / Adesso esiste un sito per tutti quelli che vogliono continuamente lamentarsi del caldo (cioè noi) / Milano rovente: caldo e umidità come Bangkok e Il Cairo, ieri picchi di 40 gradi / Umiliato e poi licenziato perché vuole fare il papà, va in depressione: operaio vince la causa / A Milano è arrivato il trend della brioche all’aperitivo: genialata o caXXata? / Sempre più lavoratori licenziati a causa dell’intelligenza artificiale: siamo a 425 mila
CONDIVIDI:
Link copiato!

Mia Khalifa in fissa con “Cuoricini”, ma canta “Arancini”: la risposta dei Coma_Cose VIDEO

L'ex stellina hard ha interpretato male il brano sanremese.

Oh, ma avete sentito l’ultima? Mia Khalifa in fissa con “Cuoricini” dei Coma_Cose. Sì, proprio lei, l’ex star del porno, oggi imprenditrice, libanese, che durante la settimana della moda a Milano ha regalato al web un momento di pura poesia. Tutto è iniziato quando Mia era ospite alla sfilata di DSquared2 in via Rubattino. Nel tragitto in Uber verso l’hotel, parte il delirio social.

@miakhalifa

AIUOTO ITALIANOS!!!!

♬ original sound – Mia K.

Mentre smaltiva la giornata piena di sfilate, Mia si è fatta prendere leggermente bene da una canzone sentita alla radio. E cosa fa la Mia? Ovviamente, si rivolge ai fan su TikTok con un video:

Italiani, ho bisogno del vostro aiuto! Sono in un Uber, ho appena sentito una canzone e ne sono ossessionata!”. E qui, tutti solidali con lei. Perché ammettiamolo, ci siamo passati tutti: senti una canzone, ti entra in testa, ma il titolo? Boh. Il problema? Mia, non ricordando il testo esatto, si era fissata su un dettaglio…”Andava troppo veloce, ma tutto quello che ricordo è che faceva tipo: arancini, arancini, arancini”.

Whaaat?

Peccato che la canzone in questione non parlasse di street food siciliano, ma fosse in realtà “Cuoricini” dei Coma_Cose, fresca fresca di Sanremo 2025. Il video di Mia è diventato virale in tre nanosecondi.

E ovviamente, i Coma_Cose non potevano stare zitti:

“Ti amiamo e amiamo gli arancini, ma cantiamo Cuoricini”.

Il botta e risposta ha fatto il botto, e Mia ha risposto a tono:

“Adesso la canto anch’io! La mia nuova canzone preferita”.

E raga, qui la gente si è fomentata di brutto: scena simpatica, spontanea e via che partono i meme! Alcuni utenti, gasati come non mai, hanno addirittura rilanciato con un remix della canzone, ribattezzando il ritornello in “Arancini”.

Che – possiamo dirle? – malemale non suona eh.

Autrice: Francesca Tortini
 

CONDIVIDI:
Link copiato!