Skip to content
Roberto Burioni accende il dibattito: “Con 4.400 euro al mese a Milano fai fatica ad arrivare a fine mese” / Tutto quello che c’è da sapere su San Cristoforo, la porta segreta di Milano sul Naviglio / Ad Arese ha aperto NORMAL, il negozio definitivo con tutto ciò che non sapevi ti servisse (a prezzi onestissimi) / Siete in burnout? Tranquilli, è nato il sindacato contro lo stress del lavoro / “Non mi sento bene, devo vomitare”. Malore per Sinner, come sta / Nonne sulle supercar: in UK nasce Granborghini, il progetto contro la solitudine degli anziani [VIDEO] / “Finita sotto i ferri”. La cantante italiana in ospedale, come sta / Tutti a farsi video mentre girano sulle palle del toro in Galleria: ora gli serve un restauro / Ma come mai Paolo Sarpi è una delle zone più controverse di Milano? / Khaby Lame, che succede? Alla fine l’accordo miliardario annunciato non si è mai concretizzato / Roberto Burioni accende il dibattito: “Con 4.400 euro al mese a Milano fai fatica ad arrivare a fine mese” / Tutto quello che c’è da sapere su San Cristoforo, la porta segreta di Milano sul Naviglio / Ad Arese ha aperto NORMAL, il negozio definitivo con tutto ciò che non sapevi ti servisse (a prezzi onestissimi) / Siete in burnout? Tranquilli, è nato il sindacato contro lo stress del lavoro / “Non mi sento bene, devo vomitare”. Malore per Sinner, come sta / Nonne sulle supercar: in UK nasce Granborghini, il progetto contro la solitudine degli anziani [VIDEO] / “Finita sotto i ferri”. La cantante italiana in ospedale, come sta / Tutti a farsi video mentre girano sulle palle del toro in Galleria: ora gli serve un restauro / Ma come mai Paolo Sarpi è una delle zone più controverse di Milano? / Khaby Lame, che succede? Alla fine l’accordo miliardario annunciato non si è mai concretizzato
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano non c’è il mare, ma il lago sì: all’Idroscalo riapre Papaya con lido, pineta e disco

Di giorno lettini e sdraio, la sera aperitivi e disco fronte lago.

Good news per chi sta iniziando a cercare il place to be dell’estate a Milano, in attesa delle vacanze o nella consapevolezza che quest’anno – di vacanze – non ce ne saranno. Riapre Papaya all’Idroscalo (via Circonvallazione, ingresso 5, Segrate per i dummies) con un format estivo top per tutti, senza spendere cifre assurde.

Papaya, top di giorno…

Allora, potete andarci di giorno, godendovi il lido fronte lago attrezzato con erbetta, lettini, ombrelloni e un mood chill che vi farà sentire dentro le vostre best summer holidays. I prezzi, dicevamo: l’ingresso è gratuito (wow) mentre lettino+ombrellone siamo sui 10 euro, se aggiungiamo un altro lettino sono 15. Fattibile. Operativi ogni sabato e domenica, dalle 10 alle 19.

Belli comodi che c’è anche il bar per snack e drink, non serve manco fare la coda perché basta inquadrare il QR code per ordinare e ritirare. Parola d’ordine: zero sbatti.

papaya_3.jpg

… e di sera

Poi vabbè, Papaya di sera regala gioie. Ci sono tre sale per ballare, tre mood diversi in grado di accontentare tutti, con un project firmato Alcatraz che è garanzia. Occhio che la domenica, dalle 18 a mezzanotte, c’è un aperitivo vista lago con musica che CIAO MONDO. Consiglio: fate sempre un check sul sito per scoprire eventi e serate, perché ogni weekend ci sono dj set con ospiti nazionali e internazionali, ballerine, angolo trucco, interviste in pista e altre figate. Che gaso eh?

papaya.jpg

CONDIVIDI:
Link copiato!