Skip to content
Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno
CONDIVIDI:
Link copiato!

Good news, la metro rossa sarà prolungata fino a Baggio!

Milano è la nuova New York. O quasi, dai. Oh, iniziamo ad avere davvero un botto di fermate della metropolitana. Tipo, a breve arriveremo pure a Baggio, figo no? La buona nuova è che la Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica del prolungamento della linea M1 dalla stazione Bisceglie a Baggio-Olmi. Ok definitivo […]

Milano è la nuova New York. O quasi, dai. Oh, iniziamo ad avere davvero un botto di fermate della metropolitana. Tipo, a breve arriveremo pure a Baggio, figo no? La buona nuova è che la Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica del prolungamento della linea M1 dalla stazione Bisceglie a Baggio-Olmi. Ok definitivo nel 2021, che ormai è dietro l’angolo.

Parliamo di un prolungamento di circa 3,3 chilometri dall’attuale capolinea Bisceglie della metro rossa. A breve, quindi, saranno approvate tre nuove stazioni: Parri-Valsesia, Baggio e Olmi, tutte interrate, all’interno del territorio comunale e raggiungibili anche grazie  a percorsi ciclabili, che ormai oltre alla nuova New York stiamo pure diventando la nuova Amsterdam talmente stiamo in fissa con le bici.

Quindi pure gli amici di Baggio, a breve, potranno andare belli comodi in metro senza troppi sbatti e soprattutto senza cambiare venticinque tram e autobus per arrivare a destinazione. Non solo Baggio però, sia chiaro: le nuove fermate saranno un bell’upgrade pure per Valsesia, Olmi, Muggiano, Mengoni, ma anche per alcuni comuni vicini a Milano come Cesano Boscone, Settimo Milanese e Cusago. Oh, e poi almeno usando la metro non si userà la macchina e l’aria di Milano ringrazierà. Smog, ciaone.

CONDIVIDI:
Link copiato!