Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Good news, la metro rossa sarà prolungata fino a Baggio!

Milano è la nuova New York. O quasi, dai. Oh, iniziamo ad avere davvero un botto di fermate della metropolitana. Tipo, a breve arriveremo pure a Baggio, figo no? La buona nuova è che la Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica del prolungamento della linea M1 dalla stazione Bisceglie a Baggio-Olmi. Ok definitivo […]

Milano è la nuova New York. O quasi, dai. Oh, iniziamo ad avere davvero un botto di fermate della metropolitana. Tipo, a breve arriveremo pure a Baggio, figo no? La buona nuova è che la Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica del prolungamento della linea M1 dalla stazione Bisceglie a Baggio-Olmi. Ok definitivo nel 2021, che ormai è dietro l’angolo.

Parliamo di un prolungamento di circa 3,3 chilometri dall’attuale capolinea Bisceglie della metro rossa. A breve, quindi, saranno approvate tre nuove stazioni: Parri-Valsesia, Baggio e Olmi, tutte interrate, all’interno del territorio comunale e raggiungibili anche grazie  a percorsi ciclabili, che ormai oltre alla nuova New York stiamo pure diventando la nuova Amsterdam talmente stiamo in fissa con le bici.

Quindi pure gli amici di Baggio, a breve, potranno andare belli comodi in metro senza troppi sbatti e soprattutto senza cambiare venticinque tram e autobus per arrivare a destinazione. Non solo Baggio però, sia chiaro: le nuove fermate saranno un bell’upgrade pure per Valsesia, Olmi, Muggiano, Mengoni, ma anche per alcuni comuni vicini a Milano come Cesano Boscone, Settimo Milanese e Cusago. Oh, e poi almeno usando la metro non si userà la macchina e l’aria di Milano ringrazierà. Smog, ciaone.

CONDIVIDI:
Link copiato!