Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Good news, la metro rossa sarà prolungata fino a Baggio!

Milano è la nuova New York. O quasi, dai. Oh, iniziamo ad avere davvero un botto di fermate della metropolitana. Tipo, a breve arriveremo pure a Baggio, figo no? La buona nuova è che la Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica del prolungamento della linea M1 dalla stazione Bisceglie a Baggio-Olmi. Ok definitivo […]

Milano è la nuova New York. O quasi, dai. Oh, iniziamo ad avere davvero un botto di fermate della metropolitana. Tipo, a breve arriveremo pure a Baggio, figo no? La buona nuova è che la Giunta ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica del prolungamento della linea M1 dalla stazione Bisceglie a Baggio-Olmi. Ok definitivo nel 2021, che ormai è dietro l’angolo.

Parliamo di un prolungamento di circa 3,3 chilometri dall’attuale capolinea Bisceglie della metro rossa. A breve, quindi, saranno approvate tre nuove stazioni: Parri-Valsesia, Baggio e Olmi, tutte interrate, all’interno del territorio comunale e raggiungibili anche grazie  a percorsi ciclabili, che ormai oltre alla nuova New York stiamo pure diventando la nuova Amsterdam talmente stiamo in fissa con le bici.

Quindi pure gli amici di Baggio, a breve, potranno andare belli comodi in metro senza troppi sbatti e soprattutto senza cambiare venticinque tram e autobus per arrivare a destinazione. Non solo Baggio però, sia chiaro: le nuove fermate saranno un bell’upgrade pure per Valsesia, Olmi, Muggiano, Mengoni, ma anche per alcuni comuni vicini a Milano come Cesano Boscone, Settimo Milanese e Cusago. Oh, e poi almeno usando la metro non si userà la macchina e l’aria di Milano ringrazierà. Smog, ciaone.

CONDIVIDI:
Link copiato!