E niente, il lockdown ci sta dando alla testa. Ci sono quelli che pur di festeggiare un compleanno se ne vanno nell'unica zona franca, l'autogrill. E poi c'è il genio che non potendo raggiungere la fidanzata via terra causa blocchi, ha pensato bene di raggiungerla via mare. Why not? Si è giusto sparato 4 ore su una moto d'acqua, con un freddo porco, per poi venire arrestato. Champion.
Ma andiamo con ordine. Questa è la breve storia triste di un giovane britannico, Dale McLaughlan, che per eludere i controlli della zona rossa ha deciso di noleggiare una moto d'acqua per raggiungere l’Isola di Man dove abita la sua tipa. Oh, forse non si vedevano da mesi e lui stava iniziando a dare di matto, che ne sappiamo.
Il 28enne è partito dalle coste scozzesi e ha attraversato il Mare d’Irlanda a bordo del suo mezzo acquatico. Piccolo particolare: il ragazzo non aveva mai guidato uno scooter d’acqua prima d’ora. Figa, Braveheart e Aquaman in un colpo solo. Incredibilmente il buon Dale ce l'ha fatta e ha raggiunto la sua ragazza, pronto per un weekendino super movimentato. Peccato però che i due siano stati beccati all'ingresso di una discoteca dove, dai controlli, è emerso che Dale se ne stava bello bello outside dalla zona rossa. E così alla fine è stato arrestato con l’accusa di aver violato le misure anti-Covid e dovrà trascorrere 4 settimane in carcere.
Che sfiga, dai. Ma dopo tutta 'sta attraversata non vi conveniva chiudervi in casa belli schisci?
Seguici anche su Instagram, taaac!