Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
motodacqua

E niente, il lockdown ci sta dando alla testa. Ci sono quelli che pur di festeggiare un compleanno se ne vanno nell'unica zona franca, l'autogrill. E poi c'è il genio che non potendo raggiungere la fidanzata via terra causa blocchi, ha pensato bene di raggiungerla via mare. Why not? Si è giusto sparato 4 ore su una moto d'acqua, con un freddo porco, per poi venire arrestato. Champion.

Ma andiamo con ordine. Questa è la breve storia triste di un giovane britannico, Dale McLaughlan, che per eludere i controlli della zona rossa ha deciso di noleggiare una moto d'acqua per raggiungere l’Isola di Man dove abita la sua tipa. Oh, forse non si vedevano da mesi e lui stava iniziando a dare di matto, che ne sappiamo. 

Il 28enne è partito dalle coste scozzesi e ha attraversato il Mare d’Irlanda a bordo del suo mezzo acquatico. Piccolo particolare: il ragazzo non aveva mai guidato uno scooter d’acqua prima d’ora. Figa, Braveheart e Aquaman in un colpo solo. Incredibilmente il buon Dale ce l'ha fatta e ha raggiunto la sua ragazza, pronto per un weekendino super movimentato. Peccato però che i due siano stati beccati all'ingresso di una discoteca dove, dai controlli, è emerso che Dale se ne stava bello bello outside dalla zona rossa. E così alla fine è stato arrestato con l’accusa di aver violato le misure anti-Covid e dovrà trascorrere 4 settimane in carcere.

Che sfiga, dai. Ma dopo tutta 'sta attraversata non vi conveniva chiudervi in casa belli schisci?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Tag:


Il Milanese Imbruttito