Skip to content
La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / Fermi tutti: l’Italia sta pensando di rendere permanente l’ora legale / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / Fermi tutti: l’Italia sta pensando di rendere permanente l’ora legale / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il Milanese Imbruttito fa l’upgrade: ecco a voi il nostro nuovo sito, taaac!

Siamo sempre gli stessi, ma ancora più Imbruttiti. Potremmo riassumere così il cambio di look che ha ricoperto di nuova pelle il nostro sito. Ve ne eravate accorti? Ma sì, dai. Ci siamo dati una bella refreshatina e adesso siamo più veloci, più easy e più cool. Taaac.Del resto per crescere bisogna cambiare, l’immobilismo è […]

Siamo sempre gli stessi, ma ancora più Imbruttiti. Potremmo riassumere così il cambio di look che ha ricoperto di nuova pelle il nostro sito. Ve ne eravate accorti? Ma sì, dai. Ci siamo dati una bella refreshatina e adesso siamo più veloci, più easy e più cool. Taaac.

Del resto per crescere bisogna cambiare, l’immobilismo è roba da Giargiana. Noi guardiamo avanti, scrutiamo l’orizzonte, partiamo per nuove avventure… Oh, da quando abbiamo emesso il primo vagito, nell’ormai lontano 2013 (figa sono già passati 8 anni?) abbiamo messo in piedi una community di oltre 3 milioni di Imbruttiti tra Facebook, Instagram e YouTube. Ok, ce la stiamo menando un po’, ma è vero. Siete in tantissimi. Figli della City, pirati della Circonvalla, boss del fatturato, star dell’aperitivo.

ragazzi.jpg

I 3 founder: Marco, Tommaso e Federico 



Negli anni vi abbiamo visto crescere, partecipare, visualizzare, commentare. Quindi, visto che il feedback è super positivo, abbiamo deciso di fare un upgrade e abbiamo rimesso mano alla baracca in modo da offrirvi una piattaforma ancora più wow.

Date un’occhiata: c’è l’area istituzionale, che racconta la storia dell’azienda e del team; ci sono le news, gli approfondimenti e le curiosità su Milano. Non mancano i video dell’Imbruttito e le interviste. Qui abbiamo dato il massimo, per offrirvi un best of dei migliori realizzati in questi anni. E poi c’è la sezione con i nostri prodotti in vetrina, come il Gellino, gli Auricolari e le Mascherine. Tutti creati per farvi cacciare un po’ di grana, naturalmente. Oh, mica lavoriamo per la gloria. Ma soprattutto per continuare a farvi sentire sempre più parte della nostra, grande famiglia di Imbruttiti. Taaac!

logo.jpg

CONDIVIDI:
Link copiato!