Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il Milanese Imbruttito fa l’upgrade: ecco a voi il nostro nuovo sito, taaac!

Siamo sempre gli stessi, ma ancora più Imbruttiti. Potremmo riassumere così il cambio di look che ha ricoperto di nuova pelle il nostro sito. Ve ne eravate accorti? Ma sì, dai. Ci siamo dati una bella refreshatina e adesso siamo più veloci, più easy e più cool. Taaac.Del resto per crescere bisogna cambiare, l’immobilismo è […]

Siamo sempre gli stessi, ma ancora più Imbruttiti. Potremmo riassumere così il cambio di look che ha ricoperto di nuova pelle il nostro sito. Ve ne eravate accorti? Ma sì, dai. Ci siamo dati una bella refreshatina e adesso siamo più veloci, più easy e più cool. Taaac.

Del resto per crescere bisogna cambiare, l’immobilismo è roba da Giargiana. Noi guardiamo avanti, scrutiamo l’orizzonte, partiamo per nuove avventure… Oh, da quando abbiamo emesso il primo vagito, nell’ormai lontano 2013 (figa sono già passati 8 anni?) abbiamo messo in piedi una community di oltre 3 milioni di Imbruttiti tra Facebook, Instagram e YouTube. Ok, ce la stiamo menando un po’, ma è vero. Siete in tantissimi. Figli della City, pirati della Circonvalla, boss del fatturato, star dell’aperitivo.

ragazzi.jpg

I 3 founder: Marco, Tommaso e Federico 



Negli anni vi abbiamo visto crescere, partecipare, visualizzare, commentare. Quindi, visto che il feedback è super positivo, abbiamo deciso di fare un upgrade e abbiamo rimesso mano alla baracca in modo da offrirvi una piattaforma ancora più wow.

Date un’occhiata: c’è l’area istituzionale, che racconta la storia dell’azienda e del team; ci sono le news, gli approfondimenti e le curiosità su Milano. Non mancano i video dell’Imbruttito e le interviste. Qui abbiamo dato il massimo, per offrirvi un best of dei migliori realizzati in questi anni. E poi c’è la sezione con i nostri prodotti in vetrina, come il Gellino, gli Auricolari e le Mascherine. Tutti creati per farvi cacciare un po’ di grana, naturalmente. Oh, mica lavoriamo per la gloria. Ma soprattutto per continuare a farvi sentire sempre più parte della nostra, grande famiglia di Imbruttiti. Taaac!

logo.jpg

CONDIVIDI:
Link copiato!