Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
nuovosito

Siamo sempre gli stessi, ma ancora più Imbruttiti. Potremmo riassumere così il cambio di look che ha ricoperto di nuova pelle il nostro sito. Ve ne eravate accorti? Ma sì, dai. Ci siamo dati una bella refreshatina e adesso siamo più veloci, più easy e più cool. Taaac.

Del resto per crescere bisogna cambiare, l'immobilismo è roba da Giargiana. Noi guardiamo avanti, scrutiamo l'orizzonte, partiamo per nuove avventure… Oh, da quando abbiamo emesso il primo vagito, nell'ormai lontano 2013 (figa sono già passati 8 anni?) abbiamo messo in piedi una community di oltre 3 milioni di Imbruttiti tra Facebook, Instagram e YouTube. Ok, ce la stiamo menando un po', ma è vero. Siete in tantissimi. Figli della City, pirati della Circonvalla, boss del fatturato, star dell'aperitivo.

ragazzi.jpg
I 3 founder: Marco, Tommaso e Federico 

Negli anni vi abbiamo visto crescere, partecipare, visualizzare, commentare. Quindi, visto che il feedback è super positivo, abbiamo deciso di fare un upgrade e abbiamo rimesso mano alla baracca in modo da offrirvi una piattaforma ancora più wow.

Date un'occhiata: c'è l’area istituzionale, che racconta la storia dell’azienda e del team; ci sono le news, gli approfondimenti e le curiosità su Milano. Non mancano i video dell'Imbruttito e le interviste. Qui abbiamo dato il massimo, per offrirvi un best of dei migliori realizzati in questi anni. E poi c'è la sezione con i nostri prodotti in vetrina, come il Gellino, gli Auricolari e le Mascherine. Tutti creati per farvi cacciare un po' di grana, naturalmente. Oh, mica lavoriamo per la gloria. Ma soprattutto per continuare a farvi sentire sempre più parte della nostra, grande famiglia di Imbruttiti. Taaac!

logo.jpg

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito