Skip to content
Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora)
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano è boom di sex toys: tutti in cerca di vibratori e dildo

Come confermato dai dati di Idealo, la vendita di sex toys sta andando alla grandissima, soprattutto a Milano. Buon segno di rinascita della libido post lockdown.

Tempo fa avevamo fatto una chiacchierata con il mitico sessuolo Marco Rossi, che ci aveva dato qualche spunto per ritrovare la libido persa causa quarantene e lockdown vari. In quell’occasione il doc ci aveva spiegato come, nonostante il sesso in tempo di pandemia non andasse benissimo, ci fosse stato invece un boom di sex toys. Della serie, meglio soli. Ebbene, la news è che il successone dei giochini erotici sta andando ancora alla grandissima, soprattutto a Milano.

Nella City l’interesse nei confronti dei giocattoli è cresciuto ancora più rapidamente rispetto al resto d’Italia, come confermano i dati di Idealo, la piattaforma di comparazione dei prezzi. L’intera categoria sex toys e protezione, infatti, ha registrato un +58,9% nella sola città meneghina. Imbruttiti e arrapati, top. L’argomento interessa ambo i sessi eh, anche se ai maschietti un po’ di più: 57,8% Vs. 42,2% dell’interesse femminile. Per quanto riguarda le fasce d’età più interessate, la più ricettiva è quella dei milanesi tra i 25 e i 34 anni (30,6%), seguiti dai 35-44enni (22,9%). 

sextoys-1.jpg

Bè dai, buon segno. Significa che gli ormoni morti nei mesi peggiori della pandemia hanno voglia di risorgere tipo la Fenice dalle ceneri. Qualche altra info, per curiosità: il giorno preferito per curiosare online (sempre sui sex toys) è il lunedì. Comprensibilissimo: servono pensieri positivi e lussuriosi per affrontare l’inizio settimana, ci sta. Ma quali sono i giochini più gettonati? Il king l’è semper lu, il vibratore, con il 47,8% di interesse. Nella top tre seguono i sex toys per uomini, 21,7% e i dildo, 12,0%. Poi ovviamente ci sono anche preservativi, lubrificanti e intimo sexy che funzionano sempre.

Interessante notare che le crescite più significative sono quelle legate ai dildo, con un bel +112,1% rispetto all’anno precedente. Alla grandissima anche i vibratori, cresciuti del +102,3%. I tre prodotti più cercati dell’anno, a Milano, sono stati: il test di ovulazione digitale avanzato ClearBlue; il vibratore Magic Motion Flamingo e lo stimolatore clitorideo Satisfyer Pro Penguin. Quindi, riassumendo, i single hanno evidentemente voglia di godere alla grande anche senza partner (o magari preferiscono ancora evitare incontri occasionali causa virus) mentre le coppie stanno ritrovando un po’ di perduta libido. Good news!

CONDIVIDI:
Link copiato!