Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
252856247_394643252369547_5122957709147754477_n

Se anche voi siete in fissa con Squid Game, la serie coreana che ha contagiato anche noi Imbruttiti, fermatevi e beccatevi la news che vi svolterà la giornata. L'inquietante gioco mors tua vita mea sbarca a Milano. Proprio così: si potrà gareggiare dal vivo, ma tranqui che non ci saranno morti e robe truci. Enigma Room infatti, una delle più note escape room milanesi, ha ideato una nuova esperienza di gioco che si ispira fedelmente all’ormai arcinota serie di Netflix.

Ecco come funziona: i partecipanti, ognuno identificabile da un grande numero scritto sulla maglietta che gli verrà fornita, saranno accolti dalle famose guardie rosa mentre il Frontman con cappotto e maschera nera illustrerà mano a mano le 6 adrenaliniche prove che i partecipanti dovranno affrontare. Figata. Ci saranno sfide molto simili a quelle viste in Squid Game, mentre altre saranno completamente inedite. La cosa buona è che, pure se perderete, nessuno verrà a spararvi un colpo in testa. Dai, top.

squid_game-1.jpeg

I partecipanti al gioco avranno a disposizione 3 vite e dovranno superare tutte le prove per poter arrivare al termine, diventare il campione e vincere il premio messo in palio. Non i 45,6 miliardi di Won, ma ingressi gratuiti in una delle escape room della società. Si potrà giocare fino a 30 persone in contemporanea e ci si può iscrivere sia da soli che in gruppi, l’importante è aver compiuto almeno 16 anni. Tutte le date e i dettagli li trovate sul sito ufficiale. Se siete in fissa con Squid Game o volete fare un regalo... sapete cosa fare. 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito