Skip to content
Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora)
CONDIVIDI:
Link copiato!

La gallery della premiere di “Mollo tutto e apro un chiringuito”

Per scaldare i motori, e in attesa di beccarvi tutti al cinema dal 7 dicembre, ci siamo sparati la premiere del nostro primo film. Eccovi le foto della serata.

Vi abbiamo detto che il 7 dicembre, a Sant Ambroeus, esce il nostro primo film, Mollo tutto e apro un chiringuito? Per scaldare i motori, e in attesa di beccarvi tutti al cinema, ci siamo sparati la premiere della pellicola. Tutti belli pettinati: attori, registi, vippanza e tanta bella gente. Location di livello, il cinema Odeon. Volete vedere qualche foto? Eccovi servita la gallery della serata, con il nostro Signor Imbruttito (Germano Lanzoni) in pole position. Taaac!

ilnanoleonardouslengo.jpg
Leonardo Uslengo, il Nano

lawifelauralocatelli.jpg
Laura Locatelli, la wife

 Il villain che non ti aspetti, Alessandro Betti

alessandrobetti.jpg
Alessandro Betti

paolocalabresi.jpg
Paolo Calabresi, alias il Signor Brusini

Chi c’era dietro la macchina da presa? Una bella squadra di directors: Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi.

iregisti.jpg
I registi di Mollo tutto e apro un chiringuito

icreatoridelmilaneseimbruttito.jpg
I creatori del Milanese Imbruttito: Tommaso Pozza, Marco De Crescenzio e Federico Marisio

Immancabile la quota sarda, che nel film darà del filo da torcere al Signor Imbruttito. Il king dell’isola è lui, Bastiano, interpretato da Benito Urgu.

benitourgu.jpg
Benito Urgu, Bastiano

micheleestefanomanca.jpg
Michele e Stefano Manca (Pino e gli anticorpi) 

simonettacolumbu.jpg
Simonetta Columbu

 E le superstar nel film non ce le vuoi mettere? 

elettralamborghini.jpg
Elettra Lamborghini

jakelafuria.jpg
Jake La Furia

favij.jpg
Favij

Oh, ci si vede in sala dal 7!

CONDIVIDI:
Link copiato!