Skip to content
Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermi tutti! Barbara D’Urso scelta come docente universitaria per una cattedra su tv e social

La conduttrice terrà alcune lezioni alla Luiss Business School di Roma. Ma non lascerà la tv, anzi: a breve tornerà a teatro e sbarcherà nel Metaverso

Raga, state cercando un corso che vi permetta di aggiungere qualche skills al vostro CV? Tela chi la dritta: Barbara D’Urso terrà alcune lezioni alla rinomata e privatissima Luiss Business School di Roma, per parlare di tv e social, due argomenti che, in effetti, conosce piuttosto bene. E niente, vi toccherà prendere il treno e scendere verso la Capitale, ma se siete fan di Carmelita sicuro il viaggio andrà via con piacere. Come bere… un caffeuccio, per intenderci.

Purtroppo non possiamo dirvi di più, la conduttrice non ha rivelato altri dettagli, men che meno le date delle masterclass. “Ho usato quasi tutti i mezzi di comunicazione, fiction, film, teatro, musical, ho inciso dischi, sto lavorando a dei podcast”, ha spiegato Barbara D’Urso nel corso del festival di Dogliani sulla televisione, giustificando quindi il suo prossimo ruolo da docente. Comunque va che questo impegno non porterà a un suo abbandono della tv eh! Cosa andate a pensare! For charity. Anzi, super Barbara tornerà pure a teatro dopo 15 anni, a partire da febbraio 2023. “La cosa divertente è che quando si è vociferato che io tornassi a teatro la gente ha subito pensato che Mediaset mi avesse cacciato. Ma così non è”, ha ribadito nel corso dell’intervista, con fierezza. “Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Continuerò a fare Pomeriggio 5, se ci dovesse essere un nuovo programma in prima serata Mediaset avrebbe la precedenza, le date dello spettacolo a teatro verrebbero spostate e le recupererei, già lo sanno”. Tutto chiaro?

Se pensate sia abbastanza, non pensatelo. La conduttrice, attrice e insegnante ha intenzione di sbarcare asap anche nel Metaverso, dove porterà la sua comunità. “Sarà uno spazio dove incontrarsi, dialogare e parlare, tramite un’altra espressione di me, tramite il mio avatar. Tra qualche giorno ci sarà un link, sarà uno spazio molto bello dove le persone potranno incontrarsi con me: questo spazio resta aperto, di più non posso raccontare”. Stay tuned, me racumandi!

CONDIVIDI:
Link copiato!