Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Scala a chiocciola, camino e finestre panoramiche: uno sguardo alla nuova casa dei Ferragnez

Chiara Ferragni ha postato su Instagram alcune foto del nuovo attico, in cui si trasferiranno questa estate. I commenti social, come sempre, si sono sprecati.

Non avete ancora cominciato a leggere e già vi sentiamo borbottare. “Ecco la vastità del cazzo che me ne frega”, “Ora posso dormire sereno” e altri commenti a questo pezzo, in cui invece noi vogliamo fare un po’ le vecchie zabette e ciarlare della nuova super mega casa di Chiara Ferragni e Fedez. L’influencer, infatti, ha postato alcune immagini dell’attico, offrendoci qualche anticipazione su quella che sarà la nuova dimora della royal family meneghina, la più prestigiosa tra le Residenze Libeskind II, nella parte Sud di CityLife. Qui saranno presenti anche giardini, una palestra e una piscina condominiale. Allora Imbruttiti… vi unite a noi in questo frivolo cazzeggio? Dai dai dai.

Solo qualche mese fa era arrivata la notizia del nuovo acquisto dei Ferragnez, un villone sul lago di Como da cinque milioni di euro. La la sede principale della famiglia più social d’Italia, però, resterà sempre Milano, e proprio qui Chiara e Fede stanno mettendo in piedi un attico pazzesko fronte City Life. Dagli scatti pubblicati dalla fashion blogger, infatti, si notano subito ampie vetrate che si affacciano sullo skyline della città. Niente di nuovo in realtà rispetto alla casa attuale, sempre in zona. Anche la nuova casina sarà a due piani, questa volta collegati da una scala a chiocciola che Chiara Ferragni ha prontamente fotografato. La novità riguarda il camino, anche se per ora si può vedere solo la forma via foto e non abbiamo idea se sarà in stile classico o moderno. Ok, quindi abbiamo capito che tutto è in divenire: la casa per ora è un enorme cantiere che comincia a prendere forma, permettendoci tempo zero di dare la nostra opinione non richiesta. Che dite, vi piace?

Instagram
chiaraferragni

Instagram

I follower si sono spaccati in tre. C’è chi si rallegra con i Ferragnez per come sta venendo il nuovo attico, e chi invece dimostra di non apprezzare proprio per niente. Di questi ultimi, una buona metà non è d’accordo sull’idea dell’appartamento. “Con tutti quei soldi avrei scelto una mega villa con ettari di verde e piscina”, “Nn mi capacito come non abbiamo optato per una bella villona con giardino/parco, e preferiscano le quattro mura di un appartamento”, scrivono alcuni. Altri invece non apprezzano l’ostentazione, solita vecchia storia trita e ritrita. “E poi c’è chi paga il mutuo fino a 71 anni e 500 euro al mese sono anche troppi per 1400 euro al mese!!!” scrive un follower su Instagram; “E poi ci siamo noi 2 che per avere una casa abbiamo messo 17390 garanti, soldi avanti e comunque non ci è passato il mutuo”, protesta un’altra. E vabbè.

Comunque per saperne di più sull’umile dimora, basterà attendere qualche mese. Pare infatti che Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria si trasferiranno definitivamente ad agosto o settembre 2023. Dai, che un po’ siete curiosi pure voi su…

CONDIVIDI:
Link copiato!