Skip to content
Non siamo tutti fatti per la sveglia all’alba: perché il Chronoworking può svoltarti il lavoro / Rilassarsi? Quando mai! Il trend dell’estate è la skillcation, la vacanza che ti fa imparare cose nuove / Bassetti contro il prezzo dell’acqua negli aeroporti: “2,90 euro per mezzo litro? È l’inizio dell’inciviltà” – VIDEO / Milano è troppo cara, sempre più insegnanti tornano al Sud (e lo sbatti passa ai genitori) / A Milano solo tre piscine comunali aperte… e le altre? Facciamo un check / Adesso esiste un sito per tutti quelli che vogliono continuamente lamentarsi del caldo (cioè noi) / Milano rovente: caldo e umidità come Bangkok e Il Cairo, ieri picchi di 40 gradi / Umiliato e poi licenziato perché vuole fare il papà, va in depressione: operaio vince la causa / A Milano è arrivato il trend della brioche all’aperitivo: genialata o caXXata? / Sempre più lavoratori licenziati a causa dell’intelligenza artificiale: siamo a 425 mila / Non siamo tutti fatti per la sveglia all’alba: perché il Chronoworking può svoltarti il lavoro / Rilassarsi? Quando mai! Il trend dell’estate è la skillcation, la vacanza che ti fa imparare cose nuove / Bassetti contro il prezzo dell’acqua negli aeroporti: “2,90 euro per mezzo litro? È l’inizio dell’inciviltà” – VIDEO / Milano è troppo cara, sempre più insegnanti tornano al Sud (e lo sbatti passa ai genitori) / A Milano solo tre piscine comunali aperte… e le altre? Facciamo un check / Adesso esiste un sito per tutti quelli che vogliono continuamente lamentarsi del caldo (cioè noi) / Milano rovente: caldo e umidità come Bangkok e Il Cairo, ieri picchi di 40 gradi / Umiliato e poi licenziato perché vuole fare il papà, va in depressione: operaio vince la causa / A Milano è arrivato il trend della brioche all’aperitivo: genialata o caXXata? / Sempre più lavoratori licenziati a causa dell’intelligenza artificiale: siamo a 425 mila
CONDIVIDI:
Link copiato!

Chiara Ferragni torna a parlare del Pandoro Gate: “Non ho fatto niente alla fine”

"Qualcosa che non rifarei? Tante cose, tipo fidarmi di persone sbagliate, tutto qui."

Era da un po’ di tempo che Chiara Ferragni non si esponeva sulla questione Pandoro Gate (qui gli ultimi aggiornamenti), lo ha fatto alla fine della sfilata di Giuseppe Di Morabito al microfono di un inviato di Rai Tre, del programma di Massimo Giletti Lo stato delle cose.

“Sto molto bene. Come mi si sto preparando all’udienza di settembre? Bene, sono serena, non ho fatto niente alla fine“, ha detto Chiara, smarcandosi così dall’accusa di truffa aggravata. La nuova versione dell’influencer sembra quindi essere la totale estraneità ai fatti. “Qualcosa che non rifarei? Beh tante cose, tipo fidarmi di persone sbagliate, tutto qui. Ma alla fine c’è un rimedio a tutto quanto”.

Chiara Ferragni su Fabrizio Corona

Ferragni ha poi detto la sua in merito alle recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona, che nel podcast Falsissimo ha rivelato – tra le altre cose – che l’influencer avrebbe avuto dei flirt con altri personaggi noti come Naska e Achille Lauro, tradendo quindi l’allora marito Fedez. “Ho querelato Fabrizio Corona, l’ha detto anche lui. Il motivo? Per le falsità che ha detto. Basta così” ha chiuso Chiara.

La denuncia nei confronti di Corona, però, non riguarderebbe solo le dichiarazioni a Falsissimo, ma anche una scrittura privata firmata il 15 settembre 2023 tra Ferragni e Corona, in cui l’ex re dei paparazzi si impegnava “ad astenersi per il termine di 10 anni dall’effettuare commenti, valutazioni, affermazioni (…) di carattere offensivo, denigratorio, dileggiante” e “aveva il divieto di raccontare o commentare fatti personalissimi della loro vita privata”. Avendo violato la qualsiasi, stando ai legali di Chiara Ferragni ora Corona dovrebbe risarcirla con 1 milione e 100mila euro.

Noi intanto qui ad aspettare aggiornamenti.

CONDIVIDI:
Link copiato!