Skip to content
Caldazza africana in arrivo sull’Italia: quando arrivano i 35 gradi e l’afa che non ci farà respirare / Tutto vero: ad un festival del cinema è stato proiettato un film in 1,5x per attirare la Gen Z / Milano capitale dei matrimoni “per pochi intimi”: quasi una coppia su due invita meno di 30 persone / La tenuta di Al Bano Carrisi in Puglia: quanto costa concedersi un po’ di Felicità a Cellino San Marco? / “Devo farcela per le mie bimbe”. Natalia Paragoni ha un tumore: cos’è il linfoma di Hodgkin / Le sagre di giugno in Lombardia: 8 appuntamenti da non perdere (e c’è anche la Sagra Imbruttita!) / 7 motivi per visitare il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano / Non benissimo la situa clima, sta arrivando El Niño: “Caldo record ed eventi estremi” / Ilary Blasi in vacanza con Bastian Muller, quanto costa la villa da sogno / Annunci di lavoro, cambia tutto: dal 2026 indicare lo stipendio sarà obbligatorio / Caldazza africana in arrivo sull’Italia: quando arrivano i 35 gradi e l’afa che non ci farà respirare / Tutto vero: ad un festival del cinema è stato proiettato un film in 1,5x per attirare la Gen Z / Milano capitale dei matrimoni “per pochi intimi”: quasi una coppia su due invita meno di 30 persone / La tenuta di Al Bano Carrisi in Puglia: quanto costa concedersi un po’ di Felicità a Cellino San Marco? / “Devo farcela per le mie bimbe”. Natalia Paragoni ha un tumore: cos’è il linfoma di Hodgkin / Le sagre di giugno in Lombardia: 8 appuntamenti da non perdere (e c’è anche la Sagra Imbruttita!) / 7 motivi per visitare il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano / Non benissimo la situa clima, sta arrivando El Niño: “Caldo record ed eventi estremi” / Ilary Blasi in vacanza con Bastian Muller, quanto costa la villa da sogno / Annunci di lavoro, cambia tutto: dal 2026 indicare lo stipendio sarà obbligatorio
CONDIVIDI:
Link copiato!

Happy Together Party: tutto quello che c’è da sapere sul mega aperitivo di fine estate che conquisterà i Navigli!

Dove sei? L’estate comincia ades…Ah no. Improvvisamente è settembre ed è già il momento di mettere in soffitta Tommaso Paradiso, Fabri Fibra, Pamplona, i tori, Riccione e tutti i tormentoni estivi. Niente musi lunghi però, perché per tanti che rimpiangono l’ombrellone, c’è una platea di Imbruttiti pronti a ripartire a fatturare e a buttarsi nella […]

Dove sei? L’estate comincia ades…Ah no. Improvvisamente è settembre ed è già il momento di mettere in soffitta Tommaso Paradiso, Fabri Fibra, Pamplona, i tori, Riccione e tutti i tormentoni estivi. Niente musi lunghi però, perché per tanti che rimpiangono l’ombrellone, c’è una platea di Imbruttiti pronti a ripartire a fatturare e a buttarsi nella movida. Lo sanno bene i ragazzi di Aperol Spritz, che per combattere il (sempre) traumatico rientro dalle ferie hanno organizzato un mega brindisi per salutare ufficialmente l’estate 2017.

L’appuntamento è domani, alle 19:00, per l’ultimo Happy Together Party della stagione in una location già di per sé sinonimo di relax: l’Alzaia Naviglio Grande.

Avete presente tutte le promesse che avete fatto ai vostri colleghi e amici prima delle ferie, quando nei torridi pomeriggi di luglio e agosto non avevate mezza intenzione di scollarvi da casa? Tutti quei vediamoci per bere una roba dopo le vacanze promessi e poi dimenticati? Eccovi servita l’occasione perfetta per passare una serata in compagnia e non fare la figura da Giargiana!

E alle 21:45, dopo il tramonto, occhi puntati ai ledwall del Naviglio Grande per il primo mega brindisi che unirà tutti gli amanti di Aperol Spritz: saranno infatti mostrate le foto e i boomerang di coloro che durante l’estate hanno inviato le immagini del proprio momento aperitivo accompagnato dall’hashtag ufficiale #AperolSpritz.

L’evento è ovviamente free, e chiunque può iscriversi alla pagina ufficiale Facebook per ricevere sorprese durante la serata.

Se mai vi servisse un motivo in più per esserci, sappiate che saremo presenti anche noi con le nostre Interviste Imbruttite. Insomma, non ci sono davvero scuse per mancare!

Credit Immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!