Skip to content
Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano arriva la Wonder Box di Oreo: ecco dove trovarla!

Fai girare l’immaginazione. No, non è la versione 2.0 del classico motto Imbruttito Fai girare l’economia, ma il claim con cui Oreo promette di movimentare la vita cittadina in questi giorni.Domani, venerdì 20 ottobre, e sabato 21, nel centro di Piazza Argentina in zona Porta Venezia a 2 passi da Loreto, apparirà una Wonder Box […]

Fai girare l’immaginazione. No, non è la versione 2.0 del classico motto Imbruttito Fai girare l’economia, ma il claim con cui Oreo promette di movimentare la vita cittadina in questi giorni.

Domani, venerdì 20 ottobre, e sabato 21, nel centro di Piazza Argentina in zona Porta Venezia a 2 passi da Loreto, apparirà una Wonder Box targata Oreo. Di cosa si tratta? Di una misteriosa scatola interattiva firmata dalla casa dei celebri biscotti per lanciare i nuovi Oreo Double.

Se ve lo state chiedendo, sì, verranno regalati biscotti. Ma niente scene da aperitivo sui Navigli, per favore!

Il progetto fa parte del Wonder Tour di Oreo, un vero e proprio road show pensato come sogno itinerante che toccherà alcune delle più importanti piazze italiane. E da dove poteva partire se non da Milano?

Insomma, va bene far girare l’immaginazione, ma qui solo all’idea c’è già un giro di papille gustative che la metà basta. L’appuntamento è quindi in zona Piazza Argentina per domani e sabato dalle 9 alle 19. Enjoy!

CONDIVIDI:
Link copiato!