Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano arriva la Wonder Box di Oreo: ecco dove trovarla!

Fai girare l’immaginazione. No, non è la versione 2.0 del classico motto Imbruttito Fai girare l’economia, ma il claim con cui Oreo promette di movimentare la vita cittadina in questi giorni.Domani, venerdì 20 ottobre, e sabato 21, nel centro di Piazza Argentina in zona Porta Venezia a 2 passi da Loreto, apparirà una Wonder Box […]

Fai girare l’immaginazione. No, non è la versione 2.0 del classico motto Imbruttito Fai girare l’economia, ma il claim con cui Oreo promette di movimentare la vita cittadina in questi giorni.

Domani, venerdì 20 ottobre, e sabato 21, nel centro di Piazza Argentina in zona Porta Venezia a 2 passi da Loreto, apparirà una Wonder Box targata Oreo. Di cosa si tratta? Di una misteriosa scatola interattiva firmata dalla casa dei celebri biscotti per lanciare i nuovi Oreo Double.

Se ve lo state chiedendo, sì, verranno regalati biscotti. Ma niente scene da aperitivo sui Navigli, per favore!

Il progetto fa parte del Wonder Tour di Oreo, un vero e proprio road show pensato come sogno itinerante che toccherà alcune delle più importanti piazze italiane. E da dove poteva partire se non da Milano?

Insomma, va bene far girare l’immaginazione, ma qui solo all’idea c’è già un giro di papille gustative che la metà basta. L’appuntamento è quindi in zona Piazza Argentina per domani e sabato dalle 9 alle 19. Enjoy!

CONDIVIDI:
Link copiato!