Skip to content
Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO – / Belli comodi che sugli aerei Lufthansa Ita Airways sta per arrivare il Wi-Fi ultraveloce (e gratuito) di Starlink / Stack dating, com’è che adesso alla Gen Z piace uscire con più persone nello stesso giorno / Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere” / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO – / Belli comodi che sugli aerei Lufthansa Ita Airways sta per arrivare il Wi-Fi ultraveloce (e gratuito) di Starlink / Stack dating, com’è che adesso alla Gen Z piace uscire con più persone nello stesso giorno / Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere”
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano arriva la Wonder Box di Oreo: ecco dove trovarla!

Fai girare l’immaginazione. No, non è la versione 2.0 del classico motto Imbruttito Fai girare l’economia, ma il claim con cui Oreo promette di movimentare la vita cittadina in questi giorni.Domani, venerdì 20 ottobre, e sabato 21, nel centro di Piazza Argentina in zona Porta Venezia a 2 passi da Loreto, apparirà una Wonder Box […]

Fai girare l’immaginazione. No, non è la versione 2.0 del classico motto Imbruttito Fai girare l’economia, ma il claim con cui Oreo promette di movimentare la vita cittadina in questi giorni.

Domani, venerdì 20 ottobre, e sabato 21, nel centro di Piazza Argentina in zona Porta Venezia a 2 passi da Loreto, apparirà una Wonder Box targata Oreo. Di cosa si tratta? Di una misteriosa scatola interattiva firmata dalla casa dei celebri biscotti per lanciare i nuovi Oreo Double.

Se ve lo state chiedendo, sì, verranno regalati biscotti. Ma niente scene da aperitivo sui Navigli, per favore!

Il progetto fa parte del Wonder Tour di Oreo, un vero e proprio road show pensato come sogno itinerante che toccherà alcune delle più importanti piazze italiane. E da dove poteva partire se non da Milano?

Insomma, va bene far girare l’immaginazione, ma qui solo all’idea c’è già un giro di papille gustative che la metà basta. L’appuntamento è quindi in zona Piazza Argentina per domani e sabato dalle 9 alle 19. Enjoy!

CONDIVIDI:
Link copiato!