Skip to content
Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / Fermi tutti: l’Italia sta pensando di rendere permanente l’ora legale / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / Fermi tutti: l’Italia sta pensando di rendere permanente l’ora legale / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano arriva la Wonder Box di Oreo: ecco dove trovarla!

Fai girare l’immaginazione. No, non è la versione 2.0 del classico motto Imbruttito Fai girare l’economia, ma il claim con cui Oreo promette di movimentare la vita cittadina in questi giorni.Domani, venerdì 20 ottobre, e sabato 21, nel centro di Piazza Argentina in zona Porta Venezia a 2 passi da Loreto, apparirà una Wonder Box […]

Fai girare l’immaginazione. No, non è la versione 2.0 del classico motto Imbruttito Fai girare l’economia, ma il claim con cui Oreo promette di movimentare la vita cittadina in questi giorni.

Domani, venerdì 20 ottobre, e sabato 21, nel centro di Piazza Argentina in zona Porta Venezia a 2 passi da Loreto, apparirà una Wonder Box targata Oreo. Di cosa si tratta? Di una misteriosa scatola interattiva firmata dalla casa dei celebri biscotti per lanciare i nuovi Oreo Double.

Se ve lo state chiedendo, sì, verranno regalati biscotti. Ma niente scene da aperitivo sui Navigli, per favore!

Il progetto fa parte del Wonder Tour di Oreo, un vero e proprio road show pensato come sogno itinerante che toccherà alcune delle più importanti piazze italiane. E da dove poteva partire se non da Milano?

Insomma, va bene far girare l’immaginazione, ma qui solo all’idea c’è già un giro di papille gustative che la metà basta. L’appuntamento è quindi in zona Piazza Argentina per domani e sabato dalle 9 alle 19. Enjoy!

CONDIVIDI:
Link copiato!