Skip to content
Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il brick di vino da borsetta è l’alternativa alla boccia di vetro che stavi aspettando

Altolà sudore, cavatappi (dimenticati di default) e tentativi goffi di sciabolare il collo delle malcapitate bottiglie. Con l’arrivo del caldo è stato inventato il corrispettivo chic del famosissimo vino in cartone che fa tanto ubriacone del baretto sotto casa. Il must have della pseudo influencer in vacanza che vuole alzare il gomito all around the […]

Altolà sudore, cavatappi (dimenticati di default) e tentativi goffi di sciabolare il collo delle malcapitate bottiglie. Con l’arrivo del caldo è stato inventato il corrispettivo chic del famosissimo vino in cartone che fa tanto ubriacone del baretto sotto casa. Il must have della pseudo influencer in vacanza che vuole alzare il gomito all around the world è semplice, antisgamo, leggero come una piuma e parecchio, parecchio classy.

Si tratta infatti dei brick di vino portatile con tappino svitabile, a prova di pochette o borsa da spiaggia che si voglia.

I coloratissimi bricchetti High Key sono la soluzione perfetta per mantenere un’allure da lolita a bordo piscina, mentre invece ci si dà dentro come un camionista polacco.

Realizzati in plastica leggerissima, praticamente infrangibili e monodose, sono acquistabili sul sito dell’azienda. Le varianti disponibili, per accontentare i palati da sommelier della domenica – 187 millilitri ciascuna – sono: Sweet White, Dry Rose e Semi-Sweet Rose.

Cheers, che il party sia sempre con voi e dentro di voi!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!