Skip to content
A Milano esiste la Torre Arcobaleno, ma molti non hanno idea da dove arrivi / Spendere per non pensare: cos’è il Doom Spending e perché bisogna farci attenzione / Soho House arriva a Milano: il celebre club per la riccanza aprirà nell’ex Cinema Arti nel 2028 / In Puglia vendono un gelato a 95 euro, Briatore: “Chi lo compra è un cretino” / Occhiali da sole in metropolitana: dichiarazione di stile o massima espressione della milanesità (imbruttita)? / La Francia vieta i social agli under 15: il precedente australiano, però, non è andato benissimo / A Milano arrivano le strade con precedenza alle bici: ecco dove saranno / A Milano sempre più persone si licenziano: oltre 200mila, anche chi ha il posto fisso / Anti-Optimization: l’ultima frontiera del benessere è smettere di tracciarlo / A Riccione c’è un lido dove il lettino costa 4 euro e l’ombrellone è gratis: la scelta rivoluzionaria di Guerrino Ricci / A Milano esiste la Torre Arcobaleno, ma molti non hanno idea da dove arrivi / Spendere per non pensare: cos’è il Doom Spending e perché bisogna farci attenzione / Soho House arriva a Milano: il celebre club per la riccanza aprirà nell’ex Cinema Arti nel 2028 / In Puglia vendono un gelato a 95 euro, Briatore: “Chi lo compra è un cretino” / Occhiali da sole in metropolitana: dichiarazione di stile o massima espressione della milanesità (imbruttita)? / La Francia vieta i social agli under 15: il precedente australiano, però, non è andato benissimo / A Milano arrivano le strade con precedenza alle bici: ecco dove saranno / A Milano sempre più persone si licenziano: oltre 200mila, anche chi ha il posto fisso / Anti-Optimization: l’ultima frontiera del benessere è smettere di tracciarlo / A Riccione c’è un lido dove il lettino costa 4 euro e l’ombrellone è gratis: la scelta rivoluzionaria di Guerrino Ricci
CONDIVIDI:
Link copiato!

Schizzinosi, udite: il separatore di cibi è l’utensile da cucina definitivo che vorrete

Poteva forse il food rimanere escluso dalle psicosi di massa? Se pensavate che la massima espressione del perfezionismo fosse portare 20 schisce diverse per ogni componente dell’insalatona, siete parecchio, parecchio naïf.In Italia, dove nonne e mamme cambiano piatto ogni volta che si passa da una portata all’altra, non vige chiaramente la cultura del piatto unico, […]

Poteva forse il food rimanere escluso dalle psicosi di massa? Se pensavate che la massima espressione del perfezionismo fosse portare 20 schisce diverse per ogni componente dell’insalatona, siete parecchio, parecchio naïf.

In Italia, dove nonne e mamme cambiano piatto ogni volta che si passa da una portata all’altra, non vige chiaramente la cultura del piatto unico, tipico invece dei paesi orientali, medio-orientali e sudamericani. È proprio per questo motivo che il saparatore di cibi può diventare il king degli utensili da cucina.

Per tutti coloro che impazziscono alla sola idea di due cibi diversi nello stesso piatto e che non concepiscono, nemmeno nel loro incubo peggiore, l’idea di un secondo affiancato da un primo, il Food Cubby vi cambierà la vita: i separatori di forma semicircolare vi eviteranno il contatto tra i cibi, ottimizzando tempi e lavaggio piatti, mantenendo intatti i sapori.

I separatori sono disponibili in due diverse dimensioni e, a quanto si legge sul sito, sono dei veri e propri oggetti miracolosi. Pensate che non solo aderiscono perfettamente al piatto, ma aiutano anche a infilzare il cibo con le posate: cose dell’altro mondo!

I Food Cubby stanno spopolando principalmente tra i genitori con bambini piccoli annessi. Questo perché, in poche semplici mosse, rendono meno un calvario il momento pappa. Non solo. Anche chi ha ridotte capacità motorie ne gioverebbe.

Per tutti quelli che a 4 anni compiuti – senza particolari condizioni fisiche – intendono far proprio questo portento di scienza e tecnica, ecco il link dove acquistarlo!

Credit immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!