Skip to content
Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti
CONDIVIDI:
Link copiato!

#Maipiùsenza pizza: ecco il forno portatile a pellet che la cuoce in 60 secondi

Abbiamo già allertato i nostri avvocati e siamo pronti a essere citati in giudizio. Dopotutto, se vi ritrovate sommersi da un milione di cianfrusaglie è anche – se non del tutto – colpa nostra. Ma non demordiamo e anzi, stiamo per aggiungere al vostro già ampio parco utensili un’ennesima minchiata.Prima di presentarvela, ecco tre motivi […]

Abbiamo già allertato i nostri avvocati e siamo pronti a essere citati in giudizio. Dopotutto, se vi ritrovate sommersi da un milione di cianfrusaglie è anche – se non del tutto – colpa nostra. Ma non demordiamo e anzi, stiamo per aggiungere al vostro già ampio parco utensili un’ennesima minchiata.

Prima di presentarvela, ecco tre motivi per cui è di vitale importanza. Questo fantastico oggetto farà probabilmente da collante a molte coppie, rendendo felice la fidanzata imbufalita di turno nel post-litigata; andrà a braccetto con tutti colore che, in vacanza in un paese straniero, ordinano le mezze penne al pomodoro; salverà da morte certa le papille gustative dei campeggiatori della domenica.

Ladies and gentlemen, ecco a voi Uuni, il forno portatile per pizza alimentato a pellet, utilizzabile sia all’interno che all’esterno.

Il fornetto contiene al suo interno una pietra di cottura e una mini pala con cui sfornare, come dei veri pro, pizza e pane. Nonostante le dimensioni non proprio mastodontiche, sa il fatto suo: in soli 10 minuti raggiunge una temperatura di 500º C, cuocendo poi gli alimenti in soli… 60 secondi!

Non lasciatevi intimorire dalle tempistiche, il godimento è assicurato.

Credits immagini

CONDIVIDI:
Link copiato!