Skip to content
Fuorisalone is back: installazioni e cocktail party imperdibili a Brera Design District / Perché il Teatro alla Scala è più di un teatro: vi diamo cinque motivi (gli altri metteteceli voi) / A Milano la vendita di una casa di 11 mq è stata bloccata dal Comune: cosa dice la sentenza sul micro-alloggio / Shopping e cash: il Centro di Arese compie 10 anni e tocca quota 900 milioni di euro / La maratona di Milano ha spaccato! Battuti tutti i record (anche quello del runner di 90 anni…) / Le curiosità che (forse) non sai sull’Arco della Pace / Fedez di nuovo papà: dopo tante voci, è arrivata la conferma del rapper (FOTO) / Pronti per le vacanze? 5 tips per preparare la valigia senza sbatti / Trendy o tremendy? Il bastone porta-borse di Louis Vuitton / Ma Milano è la città migliore d’Italia, sì o no? 8 motivi per cui potrebbe esserlo / Fuorisalone is back: installazioni e cocktail party imperdibili a Brera Design District / Perché il Teatro alla Scala è più di un teatro: vi diamo cinque motivi (gli altri metteteceli voi) / A Milano la vendita di una casa di 11 mq è stata bloccata dal Comune: cosa dice la sentenza sul micro-alloggio / Shopping e cash: il Centro di Arese compie 10 anni e tocca quota 900 milioni di euro / La maratona di Milano ha spaccato! Battuti tutti i record (anche quello del runner di 90 anni…) / Le curiosità che (forse) non sai sull’Arco della Pace / Fedez di nuovo papà: dopo tante voci, è arrivata la conferma del rapper (FOTO) / Pronti per le vacanze? 5 tips per preparare la valigia senza sbatti / Trendy o tremendy? Il bastone porta-borse di Louis Vuitton / Ma Milano è la città migliore d’Italia, sì o no? 8 motivi per cui potrebbe esserlo
CONDIVIDI:
Link copiato!

AAA Cercasi assaggiatori di biscotti per 390 euro al giorno, no perditempo!

Il mondo del lavoro sta diventando una gara all’ultima caloria. Ebbene sì, la sezione dream job si rimpingua con un’altra offerta molto gustosa. Dopo anni di sbriciolamento compulsivo sul divano e sensi di colpa più o meno latenti, sappiate che c’è chi è disposto a pagarvi per mangiare dolci e biscotti.La Burton’s Biscuit Company, azienda […]

Il mondo del lavoro sta diventando una gara all’ultima caloria. Ebbene sì, la sezione dream job si rimpingua con un’altra offerta molto gustosa. Dopo anni di sbriciolamento compulsivo sul divano e sensi di colpa più o meno latenti, sappiate che c’è chi è disposto a pagarvi per mangiare dolci e biscotti.

La Burton’s Biscuit Company, azienda inglese produttrice di biscotti, è alla ricerca di una figura che si dedichi interamente a uno dei suoi prodotti di punta, super amato dai sudditi di sua Maestà. Parliamo dei Maryland Cookies, che dal 1956 – anno di creazione della prima ricetta – continuano a essere tra i biscotti più venduti nel paese, con una media di 1,6 vendite al secondo!

Ottimi risultati a parte, l’azienda ha deciso di ingaggiare un assaggiatore che aiuti a migliorare sempre di più il gusto degli stessi.

Il cookie taster avrà il compito – presso l’Innovation Center (Edimburgo) – di assaporare i prodotti in commercio e le nuove uscite, in modo da aiutare gli altri reparti rilasciando dei feedback. Si ricevono anche 350 sterline – 390 euro – al giorno, più rimborso spese per il viaggio!

Se già vi vedete trasformati in un biscottone da 1.70 metri che sprizza seratonina e cioccolato da tutti i pori, inviate la candidatura entro il 26 luglio direttamente sulla pagina AirTasker, dov’è stato pubblicato l’annuncio.

Ah dimenticavamo… Bisogna essere residenti in Regno Unito e Irlanda. Sooooo sorry!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!