Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Per ritrovare lo spirito natalizio arriva il calendario dell’Avvento con le bottiglie di vino

Manca poco più di un mese a Natale e molti di voi saranno già in pena al pensiero dei vari pranzi e cene in compagnia di amici e parenti che si fanno vedere solo in occasione delle festività.Se avete perso – o non avete mai avuto – lo spirito natalizio, oggi possiamo aiutarvi a (ri)trovarlo. […]

Manca poco
più di un mese a Natale e molti di voi saranno già in pena al pensiero dei vari
pranzi e cene in compagnia di amici e parenti che si fanno vedere solo in
occasione delle festività.

Se avete perso – o non avete mai avuto – lo spirito natalizio, oggi possiamo aiutarvi a (ri)trovarlo. La svolta per questo Natale 2019 si chiama Wine Advent Calendar ed è proprio un calendario dell’Avvento a base di vino. Si tratta di un classico calendario formato da 24 caselle che nascondono al loro interno altrettante mini bocce di rosso, bianco, frizzante, rosè…e chi più ne ha più ne metta!

Un’idea molto originale, come testimonia il fatto che su Amazon il prodotto sia già esaurito. Ma niente paura, sempre sul famoso sito di e-commerce potete prenotarlo per riceverlo non appena disponibile. Il tutto alla modica cifra di 108,60 euro. Che aspettate? Il Natale si avvicina…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!