Skip to content
Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Quali sono i paesi migliori per godersi la pensione? Prendete nota… / Com’è che il 41,8% degli adolescenti si confida con l’Intelligenza Artificiale (e non con i genitori) / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Quali sono i paesi migliori per godersi la pensione? Prendete nota… / Com’è che il 41,8% degli adolescenti si confida con l’Intelligenza Artificiale (e non con i genitori)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Tempo di derby: 9 locali di Milano top per vedere Milan-Inter (e cenare)

Avete già organizzato? Dai, fate ancora in tempo: ecco 9 locali di Milano attrezzatissimi per guardare la partita. E, già che ci siete, brindare alle milanesi!

Bella raga, ci siamo. Stasera va in scena la prima, imperdibile puntata della sfida europea tra Milan e Inter. Milanisti, interisti, appassionati, cazzari dell’ultimo minuto: tutti presi bene dall’evento, tutti a fare pronostici, ad improvvisarsi allenatori, a sognare la vittoria. Bell’atmosfera, ye ye ye ye ye. Dai, l’occasione è pennellata per spararsi una seratina in compagnia, a tifare, imprecare, esaltarsi e incazzarsi. Avete già organizzato? Prenotato? Fate ancora in tempo: ecco 9 locali di Milano attrezzatissimi per guardare la partita. E, già che ci siete, brindare alle milanesi!

Arena Piola

Dove: Via Filippino Lippi 7

Vabbè, ci piace vincere facile. Partiamo con l’Epic Sport Pub di Milano, unico in cui si possono vedere fino a 4 eventi sportivi allo stesso tempo e oltre 12 sport! Ma a noi ci interessa solo una partita stasera, right? Sedetevi dove volete e preparatevi alla magia: i 4 maxischermi giganti sopra il bar permettono una visione nitida totale, quindi tranqui. Top anche l’audio: qui troverete vere e proprie casse da stadio, per godere delle emozioni dello sport in modo completo. E mentre tifate, scegliete dal menù birretta d’ordinanza e qualcosa per riempire la panza tra insalatone, pinse, carne e hamburger. Godimento vero!

Instagram
arenapiola

Instagram

442 Sports Pub

Dove: Via Giulio Cesare Procaccini 61

Un’altra Mecca dello sport da guardare in compagnia. L’atmosfera è quella poco sobria dei pub irlandesi, tutte le pareti sono piene di sciarpe e maglie e bandierine. La birra c’è, e ce n’è davvero tanta, specialmente inglese. Tanti anche gli schermi, che vi consentiranno di non perdere nemmeno un’azione. Ocio però, sbrigatevi a prenotare altrimenti restate in piedi. 

305489389_496611485804877_9070194157034769206_n-1.jpg

Mind The Gap

Dove: Via Curtatone 5

Altro pub in stile british dove la regola è: all’andata il pub sarà riservato ai soli tifosi neroazzurri, visto che i milanisti dovrebbero in teoria essere allo stadio. Chiaramente, al ritorno il pub sarà riservato ai soli tifosi rossoneri. Anche qui affrettatevi, che i posti rimasti sono veramente pochi e la precedenza sarà data a chi dovrà anche cenare. Ampia selezione di birre di qualità e maglie incorniciate che fanno subito atmosfera.

Instagram
mindthegapmilano

Instagram

Hall of fame Café & Bistrot

Dove: Piazza Piemonte 8

Prezzi bassi e cibo eccellente: questi siamo noi”. Bella lì, ci piace! Se cercate un posto top per vedere il derby e gustare ottimi piatti (magari anche vegetariani), siete nel posto giusto. Altre skills: caffè appena macinato, vino di livello e wi-fi gratuito!

Offside Sports Pub

Dove: Via Losanna 46

Altro classicone per tutti gli amanti dello sport da condividere tra una birra e l’altra. I maxischermi qui non sono due, tre o quattro, ma sette! Quindi non preoccupatevi di dove vi siederete, mettetevi comodi, ordinate una birra o un bel bicchiere di sidro, un hamburger, una salamella o un panino e via a sbraitare senza ritegno!

75497677_2704584126247226_7471867322525810688_n.jpg

Pils Pub

Dove: Via Agostino Bertani 2

Un botto di birre alla spina, un’infinita scelta di panini (circa 40), hamburger, taglieri di salumi e formaggi, oltre ad insalate e club sandwich. Arredi di legno informali e caldi e – ovviamente – tanti schermi tv per consentire a tutti, da qualunque posizione, di vedere la partita. Super cute il dehor che, se a una certa volete guardare oltre il campo da calcio, vi mostrerà l’Arco della Pace in tutto il suo splendore.

The Saints and the Scholars

Dove: Via Govone 23

Altro famoso pub irlandese, “un’oasi accogliente in cui ogni profano può accorrere per alzare il proprio boccale e brindare”. Ampia scelta di birre e di food, tra cui taglieri, panini, piatti di carne e piadine. Top anche i cocktail, da gustare fronte maxischermo. Taaac!

Instagram
thesaintspub

Instagram

Carlsberg Øl

Dove: Bastioni di Porta Nuova 9

La sua fama lo precede, quindi non potevamo non inserirlo in questo elenco di posti top per vedere la partita, stando in compagnia e bevendo e mangiando con gusto. Tanti i coperti e tanti gli schermi per non far sentire nessuno escluso. Il menù è bello ricco, si spazia dagli spaghetti alle vongole alla fiorentina fino alle pizze. You’re choice!

The Friends

Dove: Viale Monte Santo 12

Se è la vostra prima volta in questo autentico pub inglese allora benvenuti, per voi la prima pinta di birra è in omaggio! Una sola regola: consumare qualcosa dal menù ristorante. Si può scegliere dai famosi burger, alle patatine fritte, ai nachos fino agli immancabili fish and chips. E sì, c’è il maxischermo quindi vamos!

Instagram
thefriendspubmilano

Instagram

CONDIVIDI:
Link copiato!