Skip to content
Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari
CONDIVIDI:
Link copiato!

Gelatino? Ecco le 7 gelaterie artigianali migliori di Milano

Dove andare a botta sicura per gustare un gelato top? Nessun problema, è uscita la nuova edizione della guida Gelaterie d'Italia di Gambero Rosso.

Bene, adesso che è arrivata la bella stagione possiamo tornare a parlare di gelatini. Gusto preferito? Cono o coppetta? L’ice cream è sempre un buonissimo pretesto per farsi una passeggiatina nella City, ma dove andare a botta sicura per gustare un gelato really really good? Nessun problema, è uscita la nuova edizione della guida Gelaterie d’Italia di Gambero Rosso, che ci permette di segnarci i place to be della City, che non sono pochi. Ma, soprattutto, che ci indica i “Tre Coni”, quindi gli indirizzi meritevoli per qualità delle materie prime, ma anche ai processi produttivi etici e trasparenti, sempre più improntati alla sostenibilità.

Artico

Dove: Via Porro Lambertenghi 15; Via Dogana 1; Via Giovanni Pacini 17

Instagram
artico_gelateria

Instagram

Ciacco

Dove: Via Spadari 13

Instagram
ciaccolab

Instagram

Crema

Dove: Via fiori chiari 16; Via g. Da Procida 29; Piazza Napoli 15 

Instagram
crema_official_

Instagram

Lo Gnomo Gelato

Dove: Via Francesco Cherubini 3

Instagram
gnomogelato

Instagram

Pavé – Gelati & Granite

Dove: Via Cesare Battisti 21; Via Cadore 30

Instagram
pavegelato

Instagram

Terra Gelato

Dove: Via Vitruvio 38; Via Losanna 46

Instagram
terragelato

Instagram

Sir Oliver

Dove: Via Giuseppe Garibaldi 31, Novate Milanese

Instagram
sirolivergelateria

Instagram

CONDIVIDI:
Link copiato!