Skip to content
Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina
CONDIVIDI:
Link copiato!

Gelatino? Ecco le 7 gelaterie artigianali migliori di Milano

Dove andare a botta sicura per gustare un gelato top? Nessun problema, è uscita la nuova edizione della guida Gelaterie d'Italia di Gambero Rosso.

Bene, adesso che è arrivata la bella stagione possiamo tornare a parlare di gelatini. Gusto preferito? Cono o coppetta? L’ice cream è sempre un buonissimo pretesto per farsi una passeggiatina nella City, ma dove andare a botta sicura per gustare un gelato really really good? Nessun problema, è uscita la nuova edizione della guida Gelaterie d’Italia di Gambero Rosso, che ci permette di segnarci i place to be della City, che non sono pochi. Ma, soprattutto, che ci indica i “Tre Coni”, quindi gli indirizzi meritevoli per qualità delle materie prime, ma anche ai processi produttivi etici e trasparenti, sempre più improntati alla sostenibilità.

Artico

Dove: Via Porro Lambertenghi 15; Via Dogana 1; Via Giovanni Pacini 17

Instagram
artico_gelateria

Instagram

Ciacco

Dove: Via Spadari 13

Instagram
ciaccolab

Instagram

Crema

Dove: Via fiori chiari 16; Via g. Da Procida 29; Piazza Napoli 15 

Instagram
crema_official_

Instagram

Lo Gnomo Gelato

Dove: Via Francesco Cherubini 3

Instagram
gnomogelato

Instagram

Pavé – Gelati & Granite

Dove: Via Cesare Battisti 21; Via Cadore 30

Instagram
pavegelato

Instagram

Terra Gelato

Dove: Via Vitruvio 38; Via Losanna 46

Instagram
terragelato

Instagram

Sir Oliver

Dove: Via Giuseppe Garibaldi 31, Novate Milanese

Instagram
sirolivergelateria

Instagram

CONDIVIDI:
Link copiato!