Skip to content
Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna
CONDIVIDI:
Link copiato!

Gelatino? Ecco le 7 gelaterie artigianali migliori di Milano

Dove andare a botta sicura per gustare un gelato top? Nessun problema, è uscita la nuova edizione della guida Gelaterie d'Italia di Gambero Rosso.

Bene, adesso che è arrivata la bella stagione possiamo tornare a parlare di gelatini. Gusto preferito? Cono o coppetta? L’ice cream è sempre un buonissimo pretesto per farsi una passeggiatina nella City, ma dove andare a botta sicura per gustare un gelato really really good? Nessun problema, è uscita la nuova edizione della guida Gelaterie d’Italia di Gambero Rosso, che ci permette di segnarci i place to be della City, che non sono pochi. Ma, soprattutto, che ci indica i “Tre Coni”, quindi gli indirizzi meritevoli per qualità delle materie prime, ma anche ai processi produttivi etici e trasparenti, sempre più improntati alla sostenibilità.

Artico

Dove: Via Porro Lambertenghi 15; Via Dogana 1; Via Giovanni Pacini 17

Instagram
artico_gelateria

Instagram

Ciacco

Dove: Via Spadari 13

Instagram
ciaccolab

Instagram

Crema

Dove: Via fiori chiari 16; Via g. Da Procida 29; Piazza Napoli 15 

Instagram
crema_official_

Instagram

Lo Gnomo Gelato

Dove: Via Francesco Cherubini 3

Instagram
gnomogelato

Instagram

Pavé – Gelati & Granite

Dove: Via Cesare Battisti 21; Via Cadore 30

Instagram
pavegelato

Instagram

Terra Gelato

Dove: Via Vitruvio 38; Via Losanna 46

Instagram
terragelato

Instagram

Sir Oliver

Dove: Via Giuseppe Garibaldi 31, Novate Milanese

Instagram
sirolivergelateria

Instagram

CONDIVIDI:
Link copiato!