Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

Festa della mamma, 8 idee regalo pazzesche per farla davvero felice

Ok, la piantina o il fiorellino possono essere una buona idea però fi*a... quanto sarebbero banali? Ve lo diciamo noi cosa farebbe davvero felice la vostra mami.

Noi ve lo ricordiamo, nel caso siate troppo presi con le vostre cose: il 12 maggio è la Festa della mamma. Sì raga, non è l’8 maggio, so che vi è venuto uno svarione pure a voi. Quindi save the date. E visto che le madri fanno così tanto per noi figli e figlie, sarebbe carino ricordarci di celebrarle nel loro giorno (sì sì, la festa della mamma dovrebbe essere tutti i giorni e bla bla bla, lo sappiamo) con un regalino che le renda contente. Ok, la piantina o il fiorellino possono essere una buona idea però fi*a… possiamo non essere così banali? Ve le diamo noi otto idee regalo davvero pazzesche (ed economiche), poi fateci sapere se avete seguito il consiglio e se la mother ha apprezzato. Vamos!

Copertina piadina

Adatto a: la mamma a cui piace mangiare e dormire

Prezzo: 28,99 euro

Una copertina da tenere sul divano per scaldarsi le gambe la sera, davanti alla tv a guardare C’è Posta Per Te. C’è niente di più godurioso? Sì, la copertina in pile di alta qualità che sembra una piadina, così la mami si fa anche due risate.

schermata20240428alle19.39.35.png

Tazza pazienza

Adatto a: mamme imbruttite

Prezzo: 13,95 euro

Onesti, cosa c’è di più perfetto da regalare ad una mamma di una tazza con scritto “Pazienza”? Ve lo diciamo noi: una tazza con scritto che la pazienza è “quella cosa che dall’oggi al domani diventa un vaffanc*lo”. Quanta saggezza.

schermata20240428alle19.44.30.png

Cavatappi Mr Lover

Adatto a: mamme funny

Prezzo: 16,99 euro

Sappiamo che non sembra il regalo ideale per una mamma classica, super traditional, ma grazie al cielo le mamme non sono tutte uguali; ci sono anche quelle che adoreranno questo cavatappi kitschissimo, con il quale si stapperanno una bottiglia di prosecco e brinderanno alla vostra salute.

schermata20240428alle19.48.02.png

Taccuino della vita

Adatto a: onestamente? Tutte le mamme

Prezzo: 6,97 euro

Questo regalo è tutto. Quante verità racchiuse in un un’unica frase.

schermata20240428alle20.00.33.png

Biglietto modesto

Adatto a: madri con figli umili

Prezzo: 6,99 euro

Certe madri sono talmente abituate a lodare il proprio figlio o la propria figlia, che non ne avranno a male se il regalo per la festa della mamma sarà un elogio indiretto a loro stessi. Giusto così, e molto divertente.

schermata20240428alle20.14.48.png

Tazza unicorno

Adatto a: mamma queen

Prezzo: 14,95 euro

Tutte le mamme sono delle regine, ma alcune si sentono più queen di altre. Ecco, questa tazza è pensata proprio per loro, quelle che si distinguono dalla massa. O che pensano di.

schermata20240428alle20.17.55.png

Calze per wine lover

Adatto a: mamme che meritano di essere servite

Prezzo: 9,99 euro

Le mamme fanno sempre così tanto per noi e per la famiglia, che sicuramente meritano di ricevere attenzioni e coccole a profusione. Queste calze sono perfette: mentre lei si rilassa, chi le sta intorno sa già cosa deve fare.

calze-1.jpg

La scatola – scherzo

Adatto a: mamme simpa

Prezzo: 17,14 euro

Questa scatola è un’ottima supercaz*ola se volete divertirvi un po’ con la vostra mami, o magari sorprenderla inserendo dentro la confezione (che ritrae un assurdo quanto irreale succhia-ciccia) il vero regalo per la festa della mamma. Grasse risate.

schermata20240428alle21.20.34.png

CONDIVIDI:
Link copiato!