Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
box-imbruttita-3

Bella, si ricomincia. Code al supermercato, pilates in streaming, Netflix a manetta, corsi di lingue online per ammazzare il tempo. Siamo già rodati quindi non facciamoci prendere dallo sbattimento, ok? Anche perché questa volta il Milanese Imbruttito non è rimasto a guardare e ha trovato un modo per rallegrare un po’ le vostre giornate.

La pandemia ha dato una bella botta al mondo della ristorazione, ma piangersi addosso non è roba da Imbruttiti. E allora tel chi la novità che vi svolterà la giornata, la Box Imbruttita.

Imbruttita ma buona

Mollate giù il lievito, basta con le pizze casalinghe che non è cosa. Per i vostri pranzi/cene a casa (o a lavoro, per chi ancora ci va), il Milanese Imbruttito e GUD (la nota catena di locali dell’imprenditore Ugo Fava con i soci Luca Miele e lo chef Stefano Cerveni), hanno creato una box ispirata a
Milano
, l’imbruttimento e il food di qualità.

Il burger di MilanoMilano

Una food list creata dallo chef stellato Stefano Cerveni e ispirata alla tradizione culinaria milanese. Un modo per continuare a dar sfogo alla creatività delle cucine GUD attraverso il delivery. Tre sono le proposte studiate da GUD:

El Poke de Milan – riso basmati allo zafferano, fettine di vitello al vapore, gremolada, salsa tonnata e polenta croccante;

Imbruttita ma buona – focaccia farcita con patate al vapore, baccalà mantecato e salsa verde;

Il Burgher di MilanoMilano – hamburger di salamella, verza brasata, fontina, concentrato di pomodoro;

El Poke de Milan

Informazioni di servizio: consegna tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 23 (GūD CityLife, Darsena e Gud Stazione Centrale). Ordinare è super easy, basta andare su Deliveroo e taac, la box arriverà a casa vostra. Del resto oh, bisogna rispettare le regole del DF – Delivery e Fatturato. E per farvi sorridere, all’interno della box vi lasciamo anche una sorpresa da appiccicare dove volete. Cuntent?


Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito