Skip to content
Pandorogate, la procura di Milano ha chiesto un anno e 8 mesi di carcere per Chiara Ferragni / “A breve potremo scegliere se lavorare oppure no”: la nuova previsione di Elon Musk / Il ghosting fa più male di un rifiuto, lo dice la Bicocca / La chiusura della stazione di Porta Genova non piace ai residenti: «Siamo ostaggio dei locali e la notte non dormiamo più» / Le Olimpiadi di Milano-Cortina fanno schizzare gli affitti: fino a 5000 euro per due notti / Bella l’idea di Jaden Smith di un ristorante in cui paga solo chi può / Tra cinema e amarcord, Michael Jackson si consacra il “defunto più ricco di sempre” / “Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Pandorogate, la procura di Milano ha chiesto un anno e 8 mesi di carcere per Chiara Ferragni / “A breve potremo scegliere se lavorare oppure no”: la nuova previsione di Elon Musk / Il ghosting fa più male di un rifiuto, lo dice la Bicocca / La chiusura della stazione di Porta Genova non piace ai residenti: «Siamo ostaggio dei locali e la notte non dormiamo più» / Le Olimpiadi di Milano-Cortina fanno schizzare gli affitti: fino a 5000 euro per due notti / Bella l’idea di Jaden Smith di un ristorante in cui paga solo chi può / Tra cinema e amarcord, Michael Jackson si consacra il “defunto più ricco di sempre” / “Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Tela chi la Box del Milanese Imbruttito con GUD in esclusiva su Deliveroo per svoltare pranzi e cene!

Bella, si ricomincia. Code al supermercato, pilates in streaming, Netflix a manetta, corsi di lingue online per ammazzare il tempo. Siamo già rodati quindi non facciamoci prendere dallo sbattimento, ok? Anche perché questa volta il Milanese Imbruttito non è rimasto a guardare e ha trovato un modo per rallegrare un po’ le vostre giornate.La pandemia […]

Bella, si ricomincia. Code al supermercato, pilates in streaming, Netflix a manetta, corsi di lingue online per ammazzare il tempo. Siamo già rodati quindi non facciamoci prendere dallo sbattimento, ok? Anche perché questa volta il Milanese Imbruttito non è rimasto a guardare e ha trovato un modo per rallegrare un po’ le vostre giornate.

La pandemia ha dato una bella botta al mondo della ristorazione, ma piangersi addosso non è roba da Imbruttiti. E allora tel chi la novità che vi svolterà la giornata, la Box Imbruttita.

Imbruttita ma buona

Mollate giù il lievito, basta con le pizze casalinghe che non è cosa. Per i vostri pranzi/cene a casa (o a lavoro, per chi ancora ci va), il Milanese Imbruttito e GUD (la nota catena di locali dell’imprenditore Ugo Fava con i soci Luca Miele e lo chef Stefano Cerveni), hanno creato una box ispirata a
Milano
, l’imbruttimento e il food di qualità.

Il burger di MilanoMilano

Una food list creata dallo chef stellato Stefano Cerveni e ispirata alla tradizione culinaria milanese. Un modo per continuare a dar sfogo alla creatività delle cucine GUD attraverso il delivery. Tre sono le proposte studiate da GUD:

El Poke de Milan – riso basmati allo zafferano, fettine di vitello al vapore, gremolada, salsa tonnata e polenta croccante;

Imbruttita ma buona – focaccia farcita con patate al vapore, baccalà mantecato e salsa verde;

Il Burgher di MilanoMilano – hamburger di salamella, verza brasata, fontina, concentrato di pomodoro;

El Poke de Milan

Informazioni di servizio: consegna tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 23 (GūD CityLife, Darsena e Gud Stazione Centrale). Ordinare è super easy, basta andare su Deliveroo e taac, la box arriverà a casa vostra. Del resto oh, bisogna rispettare le regole del DF – Delivery e Fatturato. E per farvi sorridere, all’interno della box vi lasciamo anche una sorpresa da appiccicare dove volete. Cuntent?

CONDIVIDI:
Link copiato!