Chiudi video
close adblock

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News Food&drink
box-imbruttita-3

Bella, si ricomincia. Code al supermercato, pilates in streaming, Netflix a manetta, corsi di lingue online per ammazzare il tempo. Siamo già rodati quindi non facciamoci prendere dallo sbattimento, ok? Anche perché questa volta il Milanese Imbruttito non è rimasto a guardare e ha trovato un modo per rallegrare un po’ le vostre giornate.

La pandemia ha dato una bella botta al mondo della ristorazione, ma piangersi addosso non è roba da Imbruttiti. E allora tel chi la novità che vi svolterà la giornata, la Box Imbruttita.

Imbruttita ma buona

Mollate giù il lievito, basta con le pizze casalinghe che non è cosa. Per i vostri pranzi/cene a casa (o a lavoro, per chi ancora ci va), il Milanese Imbruttito e GUD (la nota catena di locali dell’imprenditore Ugo Fava con i soci Luca Miele e lo chef Stefano Cerveni), hanno creato una box ispirata a
Milano
, l’imbruttimento e il food di qualità.

Il burger di MilanoMilano

Una food list creata dallo chef stellato Stefano Cerveni e ispirata alla tradizione culinaria milanese. Un modo per continuare a dar sfogo alla creatività delle cucine GUD attraverso il delivery. Tre sono le proposte studiate da GUD:

El Poke de Milan – riso basmati allo zafferano, fettine di vitello al vapore, gremolada, salsa tonnata e polenta croccante;

Imbruttita ma buona – focaccia farcita con patate al vapore, baccalà mantecato e salsa verde;

Il Burgher di MilanoMilano – hamburger di salamella, verza brasata, fontina, concentrato di pomodoro;

El Poke de Milan

Informazioni di servizio: consegna tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 23 (GūD CityLife, Darsena e Gud Stazione Centrale). Ordinare è super easy, basta andare su Deliveroo e taac, la box arriverà a casa vostra. Del resto oh, bisogna rispettare le regole del DF – Delivery e Fatturato. E per farvi sorridere, all’interno della box vi lasciamo anche una sorpresa da appiccicare dove volete. Cuntent?



Views: 29


Il Milanese Imbruttito