Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
theferragnezlaseriechiaraferragniefedez

Anche se molti vorrebbero poter dire "Ce li siamo tolti dai...", loro non mollano un colpo e anzi, entrano ancora più prepotentemente nelle case degli italiani con The Ferragnez - La Serie tv. Avete presente la storia della gazzella nella savana blablabla? Ecco, ogni giorno una Chiara Ferragni e un Fedez si alzano e pensano al modo più veloce per brandizzare la qualunque facendo soldi a palate. Un po' come le colleghe d'Oltreoceano, le Kardashian, o quei due furboni di Meghan e Harry; solo che loro lo fanno con quel tocco di trash italiano che rende friccicarelle le portinaie social appostate tra i commenti.

A dicembre 2021, la royal family meneghina approderà su piccolo schermo con una serie tv omonima prodotta da Amazon Studios - e disponibile su Amazon Prime Video - provocando sicuramente un +27% di reflusso gastroesofageo negli haters e iperventilazione e svenimenti tra i fan.

L’annuncio è stato dato con uno spettacolare video teaser pubblicato sui profili dell'imprenditrice digitale e del marito musicista, che spinge i più temerari a considerarli "I nuovi Vianello”. Bestemmia o papabile verità?

Se da una parte, quindi, nell'ultimo mese del 2021, avremo chi si limiterà al countdown per Natale e Capodanno, sperando di non ritrovarsi sotto l'albero il cofanetto riciclato Tesori d'Oriente vinto alla tombolata del ’95, dall'altra avremo chi sfracasserà le palle al fidanzato di turno per spararsi la maratona degli 8 espisodi del docu-reality che promette di raccontare il dietro le quinte della famiglia più social d'Italia.

C'è forse qualcosa che ancora non abbiamo visto, al di là dei 200 post e storie giornaliere? A quanto pare sì, e no, non si tratta della marca della loro cartigenica preferita.

The Ferragnez - La Serie, distribuita in ben 240 paesi al mondo, racconterà le giornate di Chiara, Federico, Leone e la piccola Vittoria durante un periodo molto speciale della loro vita, che va da fine 2020 a inizio 2021: un momento ricco di novità e avvenimenti importanti per i re Mida de’ noialtri.

“L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremola nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo", fanno sapere Chiara e Federico Lucia.

A regalare qualche ulteriore anticipazione ai fan ci pensa Fabrizio Ievolella CEO di Banijay Italia:

"Siamo molto felici di proseguire la nostra collaborazione con Amazon Prime Video. Dopo FERRO e Dinner Club, con The Ferragnez – La serie abbiamo raccolto una nuova sfida sempre più entusiasmante, sia dal punto di vista narrativo che produttivo. Siamo infatti molto orgogliosi di essere riusciti a raccontare la vita della famiglia più esposta d’Italia da una prospettiva totalmente inedita per lo spettatore, abituato a vederli ogni giorno sui social. Questo non sarebbe stato possibile senza la fiducia che Chiara e Federico hanno riposto in noi, e per questo li ringraziamo. Hanno aperto le porte del loro privato, lasciandosi guardare e raccontare senza timori e con autenticità, mettendosi in gioco, condividendo gioie, paure, successi e fatiche, permettendo così al pubblico di conoscerli per quello che sono".

Alla luce di ciò, da che parte state: preferisco vedermi in loop La Corazzata Potemkin e Speravo de morì prima, o tra quelli che hanno già preparato il gruppo d'ascolto su whatsapp per commentare le puntate? 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito