Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
rapper

Oh ma cosa sta succedendo nel mondo? Figa ogni due per tre c'è qualcuno che manda per sbaglio soldi a qualcun altro. Tempo fa un uomo, in Cile, ha ricevuto per errore 330 volte il proprio stipendio, ed è scappato con la grana. Un'altra si è vista spuntare sul conto ben 7 milioni di euro non suoi, e senza chiedere niente a nessuno si è comprata una casa. E ancora, non molto tempo fa Google ha inviato 250mila euro per errore a un tizio, che essendo particolarmente onesto ha subito fatto presente lo svarione. Insomma, che minchia succede? E perché a noi manco un deca? No perché ne è successa un'altra. Ora vi raccontiamo.

Un rapper australiano, tale Abdel Ghadia aka Slimmy, ha ricevuto da una coppia - per sbaglio - ben 860mila euro. Al 24enne non è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di denunciare il fattaccio, anzi: si è speso tutto il cash in lingotti d'oro, pietre preziose, abbigliamento e prodotti di bellezza. Genio. La coppia che ha inviato i soldi a Slimmy in realtà li avrebbe dovuti inviare alla Commonwealth Bank, per concludere l'ultima fase di acquisto di una casa. Ma è un attimo sbagliare un numerino dell'Iban e combinare un casino. "Mi ero appena svegliato e ho visto i soldi", ha raccontato il giovane rapper alla polizia, spiegando il momento in cui si è ritrovato i soldi magicamente sul conto. Cioè lui si è svegliato, ha visto un bonifico clamoroso e non si è domandato da chi provenisse. No, ha deciso di acquistare quasi 600mila euro in lingotti d'oro in un negozio a Sydney e altri 100mila in monete preziose in un negozio a Brisbane. Tutto bene.

Poi Slimmy ci ha dato dentro comprandosi un botto di vestiti da Uniqlo e cosmetici da Mecca. Il rapper 24enne ha pensato quindi di spendere tutto, temendo forse che qualcuno sarebbe comparso a chiedere conto dell'errore. E così è stato. Una volta sgamato, il tipo è stato costretto a presentarsi presso il tribunale locale di Burwood, Sydney, dove si è dichiarato colpevole di aver speso soldi non suoi. La sentenza arriverà il 2 dicembre, ma nel mentre Ghadia ha il divieto di uscire dal paese e il coprifuoco dalle 22 alle 7. Comprensibile figa.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito