Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
maxresdefault21

I'm a Barbie girl, in the Barbie world Life in plastic, it's fantastic... c'è chi l'ha letta cantando e chi mente. Se anche voi rimpiangete il Festivalbar, se i walkman vi sembrano cimeli preziosi di un'adolescenza andata, se la Lira, il Tamagotchi, il Cioè e lo zaino Jolly dell'Invicta vi ricordano tante belle cose, allora fermatevi a leggere: domenica 3 luglio all’Ippodromo SNAI San Siro si esibiranno tre delle band più rappresentative della dance anni '90: Vengaboys, Aqua ed Eiffel 65. Sbeeem! 

"Non ce la faccio, troppi ricordi". Figa bei tempi quelli, vero? Spensierati, cazzari, leggeri. Mica come quelli di oggi. Un bel tuffetto nel passato ci sta tutto, soprattutto considerata la smania che abbiamo di tornare a fare casino, cantare e ballare senza quel parassita del Covid a sbuffarci sul collo. Il concerto, che non per niente si intitola So'90s, era stato inizialmente organizzato nel 2020, poi posticipato per ovvie ragioni al 2021 e infine per sicurezza spostato di nuovo. Alla fine, finalmente, ci siamo arrivati e questo luglio potremo gridare a squarciagola I'm blue Da ba dee da ba di Da ba dee da ba di Da ba dee da ba di... e se sembreremo dei truzzi, stica.

Ma ve li ricordate, no? Cioè i Vengaboys sono il gruppo europop olandese che ci ha fatto ballare con Up & Down, loro primo successo internazionale datato 1997, arrivato al numero uno della Billboard Dance Chart. Ma ci ricordiamo bene anche altri pezzoni, come We Like To Party!, Boom Boom Boom Boom, We’re Going to Ibiza!, Shalala lala e Kiss (When the Sun don’t shine). Figa, quante ce ne hanno regalate di gioie? E che dire degli Aqua? La loro Barbie Girl è talmente iconica che ancora oggi quei pirletta della Generazione Z la ballano senza sapere. Ma il gruppo danese ci ha esaltato di brutto anche con altri tormentoni tipo Cartoon Heroes e Doctor Jones. Infine loro, gli immensi Eiffel 65. Band simbolo della musica dance italiana degli anni '90, composta da Maury, dal front-man e cantante Jeffrey Jey e dal dj Gabry Ponte. Con le loro hit, prima fra tutte Blue (Da Ba Dee), hanno venduto più di 15 milioni di copie in tutto il mondo nei primi cinque anni. Bomba.

Febbre a 90, il party dedicato alla musica, allo stile e alle icone degli anni ‘90, aprirà l’appuntamento milanese. I biglietti sono disponibili su Ticketone: potete scegliere quelli normali, da 40 euro, o quelli Vip a 57, per godervi lo show al massimo del comfort. Oh, ci becchiamo là eh, saremo quelli con le Buffalo e il marsupio!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito