Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Belle anzi assurde: le idee regalo imperdibili per la Festa del papà

Per il 19 marzo vogliamo farlo un regalino al papi? Per evitare le solite banalità, eccovi alcune idee regalo economiche e funny per stupire il vostro vecchio.

Oh, ma il 19 marzo è la Festa del papà, che vogliamo fare? Ok, possiamo menarla col solito discorso che “il papà si deve festeggiare tutto l’anno”, ma tanto lo sappiamo che poi di questo bel proposito ce ne dimentichiamo tempo zero, quindi meglio approfittare della ricorrenza per ricordare al nostro papi che gli vogliamo bene. O magari per fare un simpatico presente ad un neo papà, why not. In ogni caso, vi lasciamo qui sotto qualche idea non scontata, non banale, mediamente assurda e imbruttita, adatta ad ogni papà. Abbiamo fatto un’accurata selection su Amazon, e qui sotto trovate i link che vi portano direttamente al prodotto, belli comfy.

Prezzi fattibilissimi eh! Dai, cosa scegliete?

Cornice d’emergenza

Destinatario: papà alcol friendly 
Prezzo: 22,95 euro

In caso di emergenza, rompete il vetro con il martelletto in dotazione e recuperate la vostra bottiglia di alcol prefe. Potete ordinare la cornice vuota o farla personalizzare con la bottiglia (ma non solo) più amata dal vostro daddy.

LA TROVATE QUI!

cornicedemergenza.jpg

Asciugamano gatto

Destinatario: papà gattaro
Prezzo: 15,99 euro

Adorabili gattini appesi su un portasciugamani, con bottoni a pressione a forma di zampa che permette all’asciugamano di rimanere al suo posto. Si può scegliere fra un botto di tipologie di gatto, regalo top per i nostri vecchi amanti dei felini. 

LO TROVATE QUI!

asciugamanogatto.jpg

Chiavetta pillola

Destinatario: papà addicted delle pastiglie
Prezzo: da 14,84 euro

Se il vostro papi è molto tech ma anche molto dipendente dalle pastiglie (pressione, cuore e compagnia bella), ecco la combo molto simpa e originale. Una chiavetta da 8, 16 o 32 GB contenuta in una confezione ad hoc. Dai, carinissima.

LA TROVATE QUI!

pastiglia.jpg

Eliminatore di odori

Destinatario: papà a cui puzzano i piedi 
Prezzo: 16,90 euro

Può succedere anche ai migliori di avere i piedi che puzzano. E allora cosa c’è di meglio di due coniglietti da piazzare all’interno di ogni scarpa per fargli assorbire gli odori e rinfrescare l’aria? Niente, infatti.

LO TROVATE QUI!

conigliscarpe.jpg

Assolutamente niente

Destinatario: papà che non vuole niente
Prezzo: 9,99 euro

Avete chiesto al father cosa vuole come regalo e puntualmente vi ha risposto “niente”? E allora accontentatelo no? Un beneamato caz*o, ma impacchettato bene.

LO TROVATE QUI!

niente.jpg

Pigiama elefantino

Destinatario: papà funny
Prezzo: 17,99 euro

Se questo papà adora non prendersi troppo sul serio, i pantaloni a forma di elefante sono perfetti per lui, morbidosi, teneri e stupidini al punto giusto.

LO TROVATE QUI!

pigiamaelefante.jpg

Come scoreggiare meglio

Destinatario: papà che si lascia andare
Prezzo: 8,03 euro

Tuo papà è stanco di emettere scoregge rumorose e maleodoranti in situazioni imbarazzanti? Desidera avere il controllo completo sulla sua esperienza scoreggiante? Beh, Scoreggiare Meglio è la guida definitiva tecnico pratica che gli permetterà di emettere il peto perfetto e svelerà i segreti per non farsi scoprire da nessuno. Fondamentale.

LA TROVATE QUI!

scoreggiare.jpg

365 giorni di bestemmie

Destinatario: papà che ha sempre il “porco…” in bocca 
Prezzo:  8,90 euro

Per il papà molto profano e poco sacro, ecco un elenco completo di 365 bestemmie italiane tra le più iconiche, creative e improbabili. Un viaggio unico nell’arte delle parole proibite, una bestemmia per ogni giorno dell’anno. Top per prendere spunto.

LO TROVATE QUI!

bestemmie.jpg

Tazza vaffan…

Destinarario: papà imbruttitissimo
Prezzo: 19,90 euro

Cosa c’è di più imbruttito di una tazza che ti manda affancu*o? A noi non viene in mente altro, onestamente.

LA TROVATE QUI!

tazza.jpg

Infusore per il tè

Destinatario: papà “elegante”
Prezzo: 10,63 euro

Se il vostro papi si fa volentieri una tazza di tè, allora perché non regalargli questo adorabile infusore a forma di sedere che fa la cacca? Delicatissimo.

LO TROVATE QUI!

infusore.jpg

CONDIVIDI:
Link copiato!