Skip to content
Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL
CONDIVIDI:
Link copiato!

Tutti a vedere l’Italia agli Europei: ecco i maxischermi a Milano

Se volete godervi le partite in compagnia, in un clima festoso e chiassoso, eccovi alcuni place to be con maxi schermo, ma anche incontri pre partita e dj set.

Se siete stufi di vedere le partite sul divano di casa, con il vostro gatto come unico amico tifoso, Milano offre una serie di opzioni decisamente più sociali e divertenti per seguire gli Europei 2024. Tra birrette, street-food e maxischermi, ecco dove potete trasformare ogni partita in un evento più funny e chiassoso.

Teatro Martinitt

Dove: Via Riccardo Pitteri 58

Maxischermo in cortile per spararvi tutte le partite dell’Italia e le altre sfide principali. Biglietto: 5 euro.

Ippodromo SNAI San Siro

Dove: Piazzale dello Sport 16

Se siete degli appassionati di calcio e cercate le vibes giuste, FoodBallClub è il format ideale per voi. L’iniziativa, targata Chef in Camicia, offre 12 serate di proiezione gratuita su maxischermo delle partite più importanti degli Europei 2024, incluse ovviamente tutte quelle dell’Italia. L’evento è gratuito previa registrazione al sito EventBrite.

Merlata Bloom Milano

Dove: Via Gottlieb Wilhelm Daimler 61

Al nuovo centro commerciale Merlata Bloom potrete godervi in santa pace tutte le partite del torneo su un grande maxischermo nell’area De Gustibloom al primo piano. Oltre ai monitor già presenti un grande ledwall 5×3 mt permetterà a tutti di seguire e tifare la nostra nazionale. L’arena sarà utilizzata anche per trasmettere le Olimpiadi di Parigi e le gare di Formula 1 e Moto GP. Amanti dello sport, it’s the right place.

Stazione Centrale

Proprio di fronte alla stazione c’è Senstation Summer, il format di “Grandi Stazioni Retail”, che non spacca solo a Natale, con il villaggio e la pista di ghiaccio, ma anche in estate e – in particolare – durante gli Europei. Fino al 14 luglio potrete godervi le partite grazie al maxi schermo, e unirci poi una mangiata nei diversi punti ristoro, ma anche un bel po’ di divertimento con le postazioni di gioco e intrattenimento. Interessante la mostra interattiva e gratuita nell’unica Casa Azzurri allestita dalla Figc in Italia. Ingresso libero.

Instagram
stazionemilanocentrale

Instagram

Lime Milano

Dove: Via Tullo Massarani 6

La partita contro la Croazia si potrà vedere anche al Lime. Qui l’ingresso non è gratuito, ma con 15 euro avrete incluso drink e aperitivo con maxi schermo e dj set. Not bad. Plus: l’evento si svolgerà anche in caso di pioggia nella location invernale e climatizzata.

Circolo Magnolia

Dove: Via Circonvallazione Idroscalo41, Novegro-Tregarezzo

Anche qui, grande schermo per godersi la sfida contro la Croazia. Ospite speciale: il giornalista sportivo Stefano Borghi, disponibile per un talk prepartita. Ingresso gratuito previa registrazione.

Mare Culturale Urbano

Dove: Via Giuseppe Gabetti 15

Nella piazza coperta verranno trasmesse tutte le partite dell’Italia. “Sono ammesse bandiere, tanto entusiasmo e voglia di stare insieme!”. Come sempre saranno attivi bar e gastronomia per bere birrette o drinkini e mangiare le sfiziosità del locale. Costo del ticket: 5 euro.

Ostello Bello

Dove: location varie

In tutti i vari Ostello Bello sparsi per la City troverete un maxischermo per godervi le partite degli Europei. E per le partite più importanti se indovini il risultato finale becchi un giro di shots gratis.

Centro commerciale Fiordaliso

Dove: Via Eugenio Curiel 25, Rozzano

Fino al 14 luglio, grazie al maxi ledwall situato in esterna – ingresso Fiordafood -, potrai seguire in diretta tutte le partite più fighe del torneo. Non solo: durante i match dell’Italia le hostess sono pronte per truccarti a tema rendendo il tifo ancora più colorato e divertente. E ci saranno pure un botto di gadget!

Instagram
centrofiordaliso

Instagram

Autrice: Francesca Tortini

CONDIVIDI:
Link copiato!