Skip to content
Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermi tutti: è uscito il trailer di “Ricomincio da Taaac”, il nostro nuovo film (VIDEO)

Le prime immagini del nuovo film del Milanese Imbruttito, a tre anni di distanza da "Mollo tutto e apro un chiringuito". Appuntamento al cinema il 26 settembre 2024.

Raga, iniziate a pompare l’hype a manetta. È uscito il trailer di “Ricomincio da Taaac”, il nostro secondo film, che uscirà al cinema giovedì 26 settembre 2024 (save the date) e sarà in anteprima nazionale estiva dal 15 al 18 agosto nelle migliori sale e arene italiane, come l’AriAnteo di CityLife! Si vola altissimo! 

ricominciodataaac_locandinahor.jpg

Ricomincio da Taaac, la trama

Dopo “Mollo tutto e apro un chiringuito”, il primo film del Milanese Imbruttito, ritroveremo il Signor Imbruttito aka Germano Lanzoni nella sua Milano, tra family e lavoro, lavoro e family. Inaspettatamente, però, il nostro perde lavoro, casa e famiglia a seguito dell’acquisizione della sua azienda da parte di una multinazionale americana, la Blacksun, molto attenta all’inclusione e alla sostenibilità. Per sbarcare il lunario, il Signor Imbruttito si ritroverà allora a fare il rider e altri lavori umili che da sempre ha disprezzato e dileggiato, in un assurdo quanto divertente contrappasso dantesco.

Ricomincio da Taaac, il cast

Il cast di “Ricomincio da Taaac” vede il ritorno di tutti i personaggi del mondo Imbruttito, con le riconferme di Brenda Lodigiani (nei panni dell’Imbruttita), Paolo Calabresi (l’imprenditore visionario e ambientalista Aldo Brusini), Laura Locatelli (la Wife), Leonardo Uslengo (il Nano), Valerio Airò Rochelmeyer (il Giargiana), Renato Avallone (lo Statale) e le new entry Maurizio Bousso (Martin), Francesco Mandelli (Frank Black), Raul Cremona (Fabio Galanti), Martina Sammarco (Karima), Tommy Kuti (Obi) e Tiberio Cosmin (Adrian).
Accanto a loro, tante guest star: ritroveremo Claudio Bisio (il Boss) e Jake La Furia (il Notaio Bartolini) e in questo film troveremo anche Daniele Adani, lo chef Ruben Bondì, Licia Colò, Martina Bonan, Charlotte M, Luca Gervasi e l’influencer Maryna.

E adesso qualche info di servizio, sempre utile. Come “Mollo tutto e apro un chiringuito” del 2021, “Ricomincio da Taaac” è diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi e prodotto da Giovanni Cova per QMI in associazione con Medusa Film e Ramaya Productions e in collaborazione con Prime Video. Dopo l’excursus in Sardegna del primo capitolo, il sequel si svolge invece interamente nel territorio lombardo, toccando diversi luoghi di Milano, in particolare il quartiere Portanuova.

Allora, beccatevi il trailer qui e… vi aspettiamo al cinema!

 
 

CONDIVIDI:
Link copiato!