Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermi tutti: è uscito il trailer di “Ricomincio da Taaac”, il nostro nuovo film (VIDEO)

Le prime immagini del nuovo film del Milanese Imbruttito, a tre anni di distanza da "Mollo tutto e apro un chiringuito". Appuntamento al cinema il 26 settembre 2024.

Raga, iniziate a pompare l’hype a manetta. È uscito il trailer di “Ricomincio da Taaac”, il nostro secondo film, che uscirà al cinema giovedì 26 settembre 2024 (save the date) e sarà in anteprima nazionale estiva dal 15 al 18 agosto nelle migliori sale e arene italiane, come l’AriAnteo di CityLife! Si vola altissimo! 

ricominciodataaac_locandinahor.jpg

Ricomincio da Taaac, la trama

Dopo “Mollo tutto e apro un chiringuito”, il primo film del Milanese Imbruttito, ritroveremo il Signor Imbruttito aka Germano Lanzoni nella sua Milano, tra family e lavoro, lavoro e family. Inaspettatamente, però, il nostro perde lavoro, casa e famiglia a seguito dell’acquisizione della sua azienda da parte di una multinazionale americana, la Blacksun, molto attenta all’inclusione e alla sostenibilità. Per sbarcare il lunario, il Signor Imbruttito si ritroverà allora a fare il rider e altri lavori umili che da sempre ha disprezzato e dileggiato, in un assurdo quanto divertente contrappasso dantesco.

Ricomincio da Taaac, il cast

Il cast di “Ricomincio da Taaac” vede il ritorno di tutti i personaggi del mondo Imbruttito, con le riconferme di Brenda Lodigiani (nei panni dell’Imbruttita), Paolo Calabresi (l’imprenditore visionario e ambientalista Aldo Brusini), Laura Locatelli (la Wife), Leonardo Uslengo (il Nano), Valerio Airò Rochelmeyer (il Giargiana), Renato Avallone (lo Statale) e le new entry Maurizio Bousso (Martin), Francesco Mandelli (Frank Black), Raul Cremona (Fabio Galanti), Martina Sammarco (Karima), Tommy Kuti (Obi) e Tiberio Cosmin (Adrian).
Accanto a loro, tante guest star: ritroveremo Claudio Bisio (il Boss) e Jake La Furia (il Notaio Bartolini) e in questo film troveremo anche Daniele Adani, lo chef Ruben Bondì, Licia Colò, Martina Bonan, Charlotte M, Luca Gervasi e l’influencer Maryna.

E adesso qualche info di servizio, sempre utile. Come “Mollo tutto e apro un chiringuito” del 2021, “Ricomincio da Taaac” è diretto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi e prodotto da Giovanni Cova per QMI in associazione con Medusa Film e Ramaya Productions e in collaborazione con Prime Video. Dopo l’excursus in Sardegna del primo capitolo, il sequel si svolge invece interamente nel territorio lombardo, toccando diversi luoghi di Milano, in particolare il quartiere Portanuova.

Allora, beccatevi il trailer qui e… vi aspettiamo al cinema!

 
 

CONDIVIDI:
Link copiato!