Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
copertina

Cari Imbruttiti, che non sapete mai come interrompere la monotonia della vostra pausa pranzo, come svoltare la serata senza troppi sbatti e come stupire gli amici facendo gli smargiassa con la pappa pronta. Ecco la news che stavate aspettando: dal 6 al 12 dicembre sarà possibile ordinare su Deliveroo il Menù Imbruttito, una selezione di piatti scelti da noi per facilitarvi la vita. Sbeeem!

Il Milanese Imbruttito ha deciso quindi di fare una selezione che raccoglie il meglio di alcuni locali e realtà top della City. A voi non resterà che scegliere e pigiare il tasto Vai alla cassa. Tutti piatti ragionati, eh. Nel Menù Imbruttito potrete trovare, ad esempio, Ciapà su el  pöi, 1/2 Pollo allo spiedo dal king Giannasi. Perfetto per il pranzo della domenica, belli sciallati sulla sedia con la bocca unta e la pancia piena. Al grido di Poke chiacchiere, torna a fatturare, sul menù si può scegliere anche un ottimo Salmon Poke della Pokèria by NIMA. Un piatto super instagrammabile, di quelli da ordinare in pausa pranzo insieme ai colleghi per sfanculare finalmente il solito panino al prosciutto che, francamente, ha rotto le balle.

menu_imbruttito_1[1].png

Dalla mitica rosticceria Giacomo, noi del Milanese vi proporremo poi Un tonnato a Milano, il vitello tonnato, perfetto per un light lunch casalingo in compagnia. Per mettere d'accordo tutti, anche l'amico più pignolo. I libidinosi potranno invece tuffarsi sul The Giargiana’s Bacon Cheeseburger direttamente da Sweetburger – Milano, sul wok di pollo e verdure – Una wok e TAAAC! – di God Save The Food o sul suadero gluten free di Chihuahua Tacos, soprannominato per l’occasione Mollo tutto e ordino un suadero. Una scelta obbligatoria per le serate zozze, in cui la combo sovrana è divanata-partitona o al massimo divanata-Netflix. E le rotture di balle fuori dalla porta.

menu_imbruttito_2[1].png

Nel nostro Menù Imbruttito ci sono altre chicche, ma non ve le sveliamo tutte per non togliervi la surprise. Vi diciamo, però, che chi ordinerà lo specialissimo menù su Deliveroo avrà riservata un’experience di consegna personalizzata, che includerà: sacchetto in carta co-branded Deliveroo/ Mollo tutto e apro un chiringuito (che è il primo film del Milanese Imbruttito, lo sapevate, sì?) e pure la shopping bag in tela co-branded, da sfoggiare in giro per fare un figurone. Tutto in regalo eh! Ma – onestamente - quanto possiamo volervi bene?

bagconlogotitolo[1].png

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito