Skip to content
A Milano servono 10 anni e mezzo di stipendio per comprare una casa di 80 mq. Tutto bene, grazie / Come ti svolto il weekend: a Bergamo arriva la sagra con polenta taragna, zucca e funghi / Le sagre di ottobre in Lombardia: 11 appuntamenti da non perdere / E se Paolo Sarpi vesse il suo portale cinese? Al via la consultazione / Solo per dirvi che in Lombardia gli stranieri sono più istruiti della media nazionale (e Milano alza l’asticella) / Sempre più pensionati italiani si trasferiscono in Albania, indovinate perché… / Incredibile ma vero, il profumo giusto per farsi notare senza farsi odiare da tutti esiste / “Monza è tranquilla ma razzista”: lo scrive il Le Monde, parte la polemica / La Galleria è una macchina da soldi: nel 2010 incassava 10 milioni, oggi supera i 90 / Cucce al posto delle culle: più di un giovane su due sostituisce i figli con cani e gatti / A Milano servono 10 anni e mezzo di stipendio per comprare una casa di 80 mq. Tutto bene, grazie / Come ti svolto il weekend: a Bergamo arriva la sagra con polenta taragna, zucca e funghi / Le sagre di ottobre in Lombardia: 11 appuntamenti da non perdere / E se Paolo Sarpi vesse il suo portale cinese? Al via la consultazione / Solo per dirvi che in Lombardia gli stranieri sono più istruiti della media nazionale (e Milano alza l’asticella) / Sempre più pensionati italiani si trasferiscono in Albania, indovinate perché… / Incredibile ma vero, il profumo giusto per farsi notare senza farsi odiare da tutti esiste / “Monza è tranquilla ma razzista”: lo scrive il Le Monde, parte la polemica / La Galleria è una macchina da soldi: nel 2010 incassava 10 milioni, oggi supera i 90 / Cucce al posto delle culle: più di un giovane su due sostituisce i figli con cani e gatti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Milano, al via il Festival dell’Amore alla Triennale!

Milano si tinge di rosso per la seconda edizione del Festival dell’Amore. Questo weekend, infatti, la Triennale di Milano dà il via a 3 giorni dedicati in tutto e per tutto al sentimento più bello del mondo.Dal 7 al 9 Giugno potrete gustarvi un palinsesto ricco di percorsi e attività per riscoprire e soprattutto sviluppare […]

Milano si tinge di rosso per la seconda edizione del Festival dell’Amore. Questo weekend, infatti, la Triennale di Milano dà il via a 3 giorni dedicati in tutto e per tutto al sentimento più bello del mondo.

Dal 7 al 9 Giugno potrete gustarvi un palinsesto ricco di percorsi e attività per riscoprire e soprattutto sviluppare la coscienza dell’amore.

Un progetto che prevede la presenza di tantissimi ospiti d’eccezione, tra i cui Morgan, Sofia Viscardi, La Pina, Immanuel Casto, Boosta, Umberto Galimberti e i Pinguini Tattici Nucleari.

Un manifesto che parla di amore come modello di vita, in un momento in cui sembra che questo sentimento abbia lasciato spazio a emozioni completamente opposte. L’obiettivo è proprio quello di far riscoprire l’amore, per dimenticare l’odio e il cinismo che, in questo periodo storico, non facciamo altro che dimostrare.

Per l’occasione ci saremo anche noi, domenica pomeriggio alle 14:30 con un’intervista insieme a Germano sull’amore Imbruttito.

QUI potete dare un’occhiata al programma completo: ci si vede lì!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!