Skip to content
Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL
CONDIVIDI:
Link copiato!

L’aeroporto di San Francisco ha assunto un maialino per placare l’ansia e lo stress dei passeggeri

Paura di volare? Don’t worry, ci pensa LiLou. All’aeroporto di San Francisco c’è un simpaticissimo maialino che si aggira tra i gate con uno scopo ben preciso: aiutare i passeggeri ad alleviare stress e ansia per il viaggio in aereo.Un vero e proprio esempio di Pet Therapy, anche se in questo caso a essere coinvolti […]

Paura di volare? Don’t worry, ci pensa LiLou. All’aeroporto di San Francisco c’è un simpaticissimo maialino che si aggira tra i gate con uno scopo ben preciso: aiutare i passeggeri ad alleviare stress e ansia per il viaggio in aereo.

Un vero e proprio esempio di Pet Therapy, anche se in questo caso a essere coinvolti non sono cani e gatti, ma un maialino di 5 anni che fa parte di un team di animali educati proprio per il sostegno emotivo dei viaggiatori. Il piccolo amico a quattro zampe si aggira per l’aeroporto indossando un cappello da pilota, pronto a farsi accarezzare e coccolare da tutti.

Tatyana Danilova, la proprietaria, afferma che il suo speciale animale domestico non ha nessun tipo di problema a relazionarsi con gli sconosciuti. All’interno dell’aeroporto, infatti, LiLou trascorre le sue giornate come se fosse a casa, senza alcun tipo di disagio provocato dal grande affollamento.

Insomma, se avete paura di volare ma avete sempre sognato fare un viaggetto a San Francisco, forse potrebbe essere la volta buona. LiLou vi aiuterà a superare l’ansia e lo stress, almeno al rientro!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!