Skip to content
Non benissimo: Milano prima in Italia per reati e per truffe online / Dopo il parto i papà possono restare a dormire in ospedale: ad Abano Terme parte una piccola (grande) rivoluzione / A Milano in agosto?! Nessun problema: ecco cosa fare per svoltare l’estate nella City / Com’è che a Milano la pizza è diventata gourmet (anche nei prezzi) / Solo per dirvi che il trend dell’estate 2026 è collezionare creme solari / I Dopamine Sites sono il nuovo trend coreano: siti per fumare, mangiare, fare shopping senza limiti… ma per finta / Dopo 5 anni torna il Capodanno in piazza Duomo: il Comune cerca chi lo organizza / Pensate un po’, fa così caldo che le aziende di condizionatori volano in Borsa / Voi lo sapete quanto costa trasferirsi a Milano (e quanto ti resta in tasca)? Vai col check / Voi lo sapete quali sono i 5 quartieri più ricchi di Milano? Vai col check / Non benissimo: Milano prima in Italia per reati e per truffe online / Dopo il parto i papà possono restare a dormire in ospedale: ad Abano Terme parte una piccola (grande) rivoluzione / A Milano in agosto?! Nessun problema: ecco cosa fare per svoltare l’estate nella City / Com’è che a Milano la pizza è diventata gourmet (anche nei prezzi) / Solo per dirvi che il trend dell’estate 2026 è collezionare creme solari / I Dopamine Sites sono il nuovo trend coreano: siti per fumare, mangiare, fare shopping senza limiti… ma per finta / Dopo 5 anni torna il Capodanno in piazza Duomo: il Comune cerca chi lo organizza / Pensate un po’, fa così caldo che le aziende di condizionatori volano in Borsa / Voi lo sapete quanto costa trasferirsi a Milano (e quanto ti resta in tasca)? Vai col check / Voi lo sapete quali sono i 5 quartieri più ricchi di Milano? Vai col check
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il genio: disoccupato porta i genitori in tribunale per chiedere il mantenimento a vita

Tale Faiz Siddiqui, 41 anni, vive già alle spalle dei ricchi genitori. Al tribunale del Regno Unito, però, ha chiesto un aumento della "paghetta" da parte di mamma e papà.

Altro che bamboccione. Un genio incomprenso. I magazine stranieri stanno raccontando una storia assurda, ma verissima. Un uomo di 41 anni ha trascinato in tribunale i genitori per richiedere da parte loro il mantenimento a vita. Che bomber tale Faiz Siddiqui, che ha fatto la sua richiesta davanti a un tribunale del Regno Unito, specificando che i suoi diritti umani sono stati violati.

Niente da fare, però, per il furbissimo Faiz. La Corte d’Appello ha respinto la sua domanda, affermando che non ha diritto nemmeno a un centesimo. Che crudeltà. Che poi mica è un pirla il Siddiqui: ha studiato legge addirittura a Oxford e ha esercitato come avvocato presso importanti studi legali. Ha pure lavorato presso Ernst & Young come consulente fiscale. Tutto figo, peccato però sia disoccupato dal 2011. Povero? Ma anche no, visto che i genitori di Siddiqui c’hanno la riccanza e il 41enne vive da 20 anni in una casa da 1 milione di euro vicino a Hyde Park a Londra, di proprietà proprio di mamma e papà.

I genitori di Faiz gli stavando dando pure 500 sterline a settimana per pagare le spese. Soldi che, però, sono stati ridotti a causa di una disputa familiare: è per questo motivo che il 41enne, privato dei suoi agi, ha deciso di trascinare i genitori in tribunale. Che roba. Insomma, il Faiz aveva richiesto alla Corte che mamma e papà gli aumentassero la paghetta e che questa durasse a tempo indeterminato. Il giudice, però, non gli ha dato retta. “I genitori non dovrebbero avere alcun obbligo legale di sostenere i propri figli adulti, per quanto grave sia il loro bisogno”, avrebbe detto l’autorità secondo il Daily Mail.

Comunque è proprio Faiz a essere un bel personaggio. Nel 2018 ha avuto il coraggio di citare in giudizio l’Università di Oxford chiedendo oltre un milione di euro (Whaaat???) per non essere riuscito a ottenere lodi agli esami, sostenendo che ciò che gli era stato insegnato era inadeguato. Indovinate? Ha perso pure lì. 

CONDIVIDI:
Link copiato!