Skip to content
Dopo il parto i papà possono restare a dormire in ospedale: ad Abano Terme parte una piccola (grande) rivoluzione / A Milano in agosto?! Nessun problema: ecco cosa fare per svoltare l’estate nella City / Com’è che a Milano la pizza è diventata gourmet (anche nei prezzi) / Solo per dirvi che il trend dell’estate 2026 è collezionare creme solari / I Dopamine Sites sono il nuovo trend coreano: siti per fumare, mangiare, fare shopping senza limiti… ma per finta / Dopo 5 anni torna il Capodanno in piazza Duomo: il Comune cerca chi lo organizza / Pensate un po’, fa così caldo che le aziende di condizionatori volano in Borsa / Voi lo sapete quanto costa trasferirsi a Milano (e quanto ti resta in tasca)? Vai col check / Voi lo sapete quali sono i 5 quartieri più ricchi di Milano? Vai col check / Dove si trova la casa di Michelle Hunziker a Milano e perché racconta perfettamente il suo stile / Dopo il parto i papà possono restare a dormire in ospedale: ad Abano Terme parte una piccola (grande) rivoluzione / A Milano in agosto?! Nessun problema: ecco cosa fare per svoltare l’estate nella City / Com’è che a Milano la pizza è diventata gourmet (anche nei prezzi) / Solo per dirvi che il trend dell’estate 2026 è collezionare creme solari / I Dopamine Sites sono il nuovo trend coreano: siti per fumare, mangiare, fare shopping senza limiti… ma per finta / Dopo 5 anni torna il Capodanno in piazza Duomo: il Comune cerca chi lo organizza / Pensate un po’, fa così caldo che le aziende di condizionatori volano in Borsa / Voi lo sapete quanto costa trasferirsi a Milano (e quanto ti resta in tasca)? Vai col check / Voi lo sapete quali sono i 5 quartieri più ricchi di Milano? Vai col check / Dove si trova la casa di Michelle Hunziker a Milano e perché racconta perfettamente il suo stile
CONDIVIDI:
Link copiato!

Breaking news: i Ferragnez hanno comprato una nuova casa (e forse sappiamo dove)

Chiara Ferragni ha annunciato di aver comprato casa insieme a Fedez. Probabilmente il costosissimo appartamento si trova nelle Residenze Libeskind 2, sempre a City Life.

Non cominciate a dire: “E chissenefrega”, “Adesso dormirò meglio”, “Ecco la vastità del cazzo che me ne frega”. Vi conosciamo. Fate gli gnorri e poi in realtà sotto sotto siete curiossimi. E allora ecco la breaking news: Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa, la loro prima dimora insieme. Bomba! 

schermata20210512alle14.08.47.png

Ad annunciarlo è stata Chiara tramite stories, specificando che il super appartamento in cui si trovano adesso è in affitto. “Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto”, ha spiegato l’influencer. E già ci immaginiamo mesi e mesi di stories, foto e video dei lavori in corso che seguiremo con bramosia, fingendo sdegno apparente davanti agli amici. “Adoro l’arredamento, adoro creare qualcosa di nostro. Sono felice”, ha concluso Chiara.

residenzelibeskindii2-1.jpeg

Frenate l’impazienza, che il building dev’essere ancora costruito. O meglio, ci stanno lavorando ma i piani (Whaaat???) dei Ferragnez ancora devono essere messi in piedi. Stando a quanto rivelato da Chiara, la super casa dovrebbe essere pronta per metà 2022. Ora, la regina di Instagram non si è pronunciata, ma forse forse abbiamo capito quale sarà (e dove) il mega appartamento di proprietà della royal family meneghina.

residenzelibeskindii3-1.png

residenzelibeskindii.jpeg

Si tratterà, probabilmente, di uno degli appartamenti delle Residenze Libeskind 2, sempre a City Life. Praticamente dove vivono adesso. Sono, ovviamente, residenze di lusso con prezzi stellari: parliamo di circa 10mila euro al metro quadrato, roba da Paperoni. Tipo, un pentalocale di 265 metri quadrati veiene 2 milioni e 900 mila euro. Giusto così, per farci venire l’acquolina in bocca o per morire di invidia. Dai, facciamoci del male.

CONDIVIDI:
Link copiato!