Skip to content
A Milano servono 10 anni e mezzo di stipendio per comprare una casa di 80 mq. Tutto bene, grazie / Come ti svolto il weekend: a Bergamo arriva la sagra con polenta taragna, zucca e funghi / Le sagre di ottobre in Lombardia: 11 appuntamenti da non perdere / E se Paolo Sarpi vesse il suo portale cinese? Al via la consultazione / Solo per dirvi che in Lombardia gli stranieri sono più istruiti della media nazionale (e Milano alza l’asticella) / Sempre più pensionati italiani si trasferiscono in Albania, indovinate perché… / Incredibile ma vero, il profumo giusto per farsi notare senza farsi odiare da tutti esiste / “Monza è tranquilla ma razzista”: lo scrive il Le Monde, parte la polemica / La Galleria è una macchina da soldi: nel 2010 incassava 10 milioni, oggi supera i 90 / Cucce al posto delle culle: più di un giovane su due sostituisce i figli con cani e gatti / A Milano servono 10 anni e mezzo di stipendio per comprare una casa di 80 mq. Tutto bene, grazie / Come ti svolto il weekend: a Bergamo arriva la sagra con polenta taragna, zucca e funghi / Le sagre di ottobre in Lombardia: 11 appuntamenti da non perdere / E se Paolo Sarpi vesse il suo portale cinese? Al via la consultazione / Solo per dirvi che in Lombardia gli stranieri sono più istruiti della media nazionale (e Milano alza l’asticella) / Sempre più pensionati italiani si trasferiscono in Albania, indovinate perché… / Incredibile ma vero, il profumo giusto per farsi notare senza farsi odiare da tutti esiste / “Monza è tranquilla ma razzista”: lo scrive il Le Monde, parte la polemica / La Galleria è una macchina da soldi: nel 2010 incassava 10 milioni, oggi supera i 90 / Cucce al posto delle culle: più di un giovane su due sostituisce i figli con cani e gatti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Breaking news: i Ferragnez hanno comprato una nuova casa (e forse sappiamo dove)

Chiara Ferragni ha annunciato di aver comprato casa insieme a Fedez. Probabilmente il costosissimo appartamento si trova nelle Residenze Libeskind 2, sempre a City Life.

Non cominciate a dire: “E chissenefrega”, “Adesso dormirò meglio”, “Ecco la vastità del cazzo che me ne frega”. Vi conosciamo. Fate gli gnorri e poi in realtà sotto sotto siete curiossimi. E allora ecco la breaking news: Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa, la loro prima dimora insieme. Bomba! 

schermata20210512alle14.08.47.png

Ad annunciarlo è stata Chiara tramite stories, specificando che il super appartamento in cui si trovano adesso è in affitto. “Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto”, ha spiegato l’influencer. E già ci immaginiamo mesi e mesi di stories, foto e video dei lavori in corso che seguiremo con bramosia, fingendo sdegno apparente davanti agli amici. “Adoro l’arredamento, adoro creare qualcosa di nostro. Sono felice”, ha concluso Chiara.

residenzelibeskindii2-1.jpeg

Frenate l’impazienza, che il building dev’essere ancora costruito. O meglio, ci stanno lavorando ma i piani (Whaaat???) dei Ferragnez ancora devono essere messi in piedi. Stando a quanto rivelato da Chiara, la super casa dovrebbe essere pronta per metà 2022. Ora, la regina di Instagram non si è pronunciata, ma forse forse abbiamo capito quale sarà (e dove) il mega appartamento di proprietà della royal family meneghina.

residenzelibeskindii3-1.png

residenzelibeskindii.jpeg

Si tratterà, probabilmente, di uno degli appartamenti delle Residenze Libeskind 2, sempre a City Life. Praticamente dove vivono adesso. Sono, ovviamente, residenze di lusso con prezzi stellari: parliamo di circa 10mila euro al metro quadrato, roba da Paperoni. Tipo, un pentalocale di 265 metri quadrati veiene 2 milioni e 900 mila euro. Giusto così, per farci venire l’acquolina in bocca o per morire di invidia. Dai, facciamoci del male.

CONDIVIDI:
Link copiato!